Visualizzazioni totali

domenica 3 ottobre 2010

BORRIELLO "LA SOSTITUZIONE NON L HO CAPITA. LA ROSA DELLA ROMA VALE QUELLA DEL BARCELLONA"

Borriello: "La sostituzione non l'ho capita. La rosa della Roma è tra le prime d'Europa"
Domenica 03 Ottobre 2010 17:53
Ecco le dichiarazioni di Marco Borriello ai microfoni di Sky Sport. Mediaset Premium e Rai
“Io non ho rifiutato la Juve, ma ho scelto la Roma che mi ha voluto a tutti i costi e dove i dirigenti mi hanno parlato con tanta voglia e passione”
"Secondo me erano più stanchi i difensori del Napoli. I stavo bene e sono rimasto un po’ meravigliato ma sono decisioni del tecnico e bisogna rispettarle. Ma non mi sentivo stanco. Io non voglio creare problemi a nessuno ma io dico la verità: non ero stanco”
“Io do l’anima in campo e cerco di uscire avendo dato l’anima in campo. Io gioco da giocatore brutto ma mi sembra che negli ultimi giorni ho fatto dei bei gol. Detto da Vialli lo accetto come un complimento”
C’è qualcosa che si può fare per migliorare la Roma?
“Sì, tutto quello che abbiamo fatto oggi finchè sono uscito. Nel primo tempo abbiamo dominato ed io ho sempre avuto l’impressione di fare gol in qualsiasi momento. La classifica è bugiarda, ora cercheremo di rimettere a posto le cose. Ma sono fiducioso
“Il mister è una persona esperta e dice quello che vuole. La Roma a livello di rosa è una delle squadra più forti d’Europa. Siamo ai livelli di Chelsea, Bayern Monaco e Inter. E’ solo colpa nostra se stiamo messi così. Ci dobbiamo responsabilizzare. La società ha lavorato bene con una bellissima campagna acquisto ed abbiamo tifosi unici al mondo”
MARCO BORRIELLO A MEDIASET PREMIUM
Cosa non funziona in questa Roma?
“Niente, la Roma funziona. A Brescia penalizzati e oggi abbiamo fatto ottimo primo tempoe  buon inizio secondo tempo. La classifica è un po’ bugiarda. Alla distanza è venuto fuori il Napoli, che riesce sempre a rimontare le partite. Ma non vedo una Roma in crisi, abbiamo anche avuto delle occasioni. Peccato”
Sul rigore e  la sostituzione
“Non c’è stato niente, nessun rigore.  La sostituzione mi è dispiaciuta mi sentivo bene, sentivo che da un momento all’altro avrei potuto segnare. Il mister ha deciso così e va bene”
L’Sms di Cannavaro?
“Siamo grandi amici con Paolo, è stata una bella battaglia e quando sono uscito ha tirato un sospiro di sollievo”

MARCO BORRIELLO ALLA RAI
Non si aspettava la sostituzione, vero?
No, assolutamente, l’ho presa bene, è normale che un calciatore quando esce è un po dispiaciuto, anche perche abbiamo subito due goal quando sono uscito, non ero stanco e mi sentivo molto bene
Sei un pò deluso dalla classifica?
No assolutamente, la classifica è bugiarda, con il Bologna abbiamo pareggiato al novantesimo e sono tre punti in meno, con il Brescia ci sono stati errori arbitrali, oggi per 70 minuti abbiamo dominato, dobbiamo solo limare alcuni errori e ne approfittiamo della sosta.
Sosta o nazionale?
Spero nazionale, se no ho dieci giorni per allenarmi.

0 commenti:

Posta un commento