Visualizzazioni totali

venerdì 1 ottobre 2010

Corioni attacca la Roma: «Lamentele vergognose» Corioni attacca la Roma: «Lamentele vergognose» Il presidente del Brescia torna a parlare della discussa sfida contro la squadra giallorossa: «Tutto quel can can che la Roma ha fatto è un qualcosa di vergognoso, fosse successa a noi una cosa simile nessuno avrebbe aperto bocca e l'arbitro avrebbe preso 6,5 o 7 in pagella. Se si maltratta una piccola è un fatto normale, se si maltratta una grande crolla il mondo»

Corioni attacca la Roma: «Lamentele vergognose»

Corioni attacca la Roma:
«Lamentele vergognose»

Il presidente del Brescia torna a parlare della discussa sfida contro la squadra giallorossa: «Tutto quel can can che la Roma ha fatto è un qualcosa di vergognoso, fosse successa a noi una cosa simile nessuno avrebbe aperto bocca e l'arbitro avrebbe preso 6,5 o 7 in pagella. Se si maltratta una piccola è un fatto normale, se si maltratta una grande crolla il mondo»

3 commenti:

Anonimo ha detto...

a corioni ma c'hai la faccia come il culo proprio!!!!!

Anonimo ha detto...

li mortacci tua fio de na mignotta avete prese 3 punti grazie a l'arbitro...mai si dai tanto voi siete una piccola...a omo de merda dovete tornare in serire b bresciani del cazzo...quando venite a roma ve ammazzamo fori lo stadio

Anonimo ha detto...

Se si attacca una grande crolla il mondo?????? A pezzo de m..., ma qui maltrattano solo la Roma, brutto leghista bresciano che sei!!!!! Ma guardate allo specchio e fa pace cor cervello!!!!!

Posta un commento