Visualizzazioni totali

sabato 2 ottobre 2010

Debora di Giovanni AMICI NUDA SEXY SENZA MUTANDE

Debora di Giovanni

Debora di Giovanni

Le lacrime di gioia della passionale Emma, lo sguardo trasognato e perso della malinconica Loredana; questi i frame che riassumono un percorso lungo un’intera stagione televisiva, il percorso di speranzosi ragazzi che custodiscono un sogno e rivelano l’eterea luce del loro talento. Giunti alla decima edizione di Amici, il talent ideato e condotto da Maria De Filippi, la nostra curiosità di fa sempre più acuta: chi saranno i mirabolanti talenti scelti per animare la storica decima edizione dell’antesignano dei talent in Italia? Quali le novità apportate al consolidato meccanismo?
Alcune risposte ci giungono dalle ultime dichiarazioni rilasciate da Maria De Filippi alla stampa nostrana:
L’idea è di non avere più due squadre, formate da ballerini e cantanti insieme. Ci saranno due circuiti distinti, uno per il canto, uno per il ballo. Così alla fine avremo due vincitori. Vogliamo valorizzare al massimo anche i talenti della danza. In dieci anni i ballerini hanno vinto solo due volte: quando si arrivava al televoto erano svantaggiati, perché il canto fa più presa sugli spettatori.
Prosegue, sulle pagine del settimanale Oggi:
I professori non daranno più i voti ai ragazzi. Sarà una commissione esterna a giudicarli, come alla maturità. Questo perché spesso le dinamiche tra alunno e prof influenzavano troppo i giudizi. Per non parlare dei rapporti tra gli insegnanti … dovremmo riuscire ad avere voti obiettivi.
Mentre, sul web, trapelano le prime indiscrezioni riguardanti i concorrenti di questa nuova edizione del talent show di Canale 5. Tra i volti già noti al grande pubblico: il cantautore, secondo classifica ad Italia’s got talent, Federico Fattinger ed il ballerino Francesco Crimi, già concorrente nel talent della danza di Raidue (chiuso per scarsi ascolti) Italian Academy 2.
In diretta:
Maria De Filippi, con la consueta discrezione, apre questa decima edizione di Amici, affidando alle note e alle parole pensate dall’ex allievo della scuola, Pierdavide Carone, l’introduzione a questa prima, emozionante puntata. Ad interpretare la nuova sigla di Amici, dal romanticissimo titolo “Ti vorrei”, i talenti che hanno animato questo cammino, lungo 10 anni, del talent show ideato da Maria De Filippi: “Karima, Antonino, Alessandra, Valerio, Marco, Giulia”.
Segue all’entrata degli aspiranti alunni, l’esibizione del talento forse più significativo rintracciato in queste edizioni, Alessandra Amoroso, che presenta il singono tratta dal suo nuovo album “Il mondo in un secondo”, “La mia storia con te”.
Inizia la spietata selezione… Zanforlin miete le prime vittime, ma giunti al primo ballerino, Vito Conversano, il meccanismo si inceppa: Vito si esibisce in una coinvolgente coreografia. Luca annuncia: “Sei ammesso!”
E’ la volta di Annalisa Scarrone, cantante, interpreta “Una zebra a pois” e lo fa esibendo un suo stile ben definito. Annalisa “è titolare”.
Riccardo, ballerino classico, ha preso voti altissimi da tutti, tranne che… dalla Celentano” spiega Maria, per cui Riccardo è un aspirante ma non ancora un titolare. Maria chiarisce “significa che vivrai nella scuola, ti preparerai con Cannito che poi potrà presentarti alla commissione esterna e farti diventare titolare”
Tutto pronto per il consueto appuntamento della domenica sera con Amici di Maria De Filippi. Il talent show di Canale 5, stasera, vedrà protagonista l’allieva della squadra blu, Loredana Errore, che se fino ad adesso ha catalizzato l’attenzione del grande pubblico per le straordinarie doti canore ed interpretative, oggi sarà, forse, il “bersaglio” di provvedimenti [...]

TuttiPazziPerLaFiction : SISSI – prima parte del 28/02/2010

Va in onda stasera e domani la minifiction “Sissi“. Protagonista principale è Cristiana Capotondi. La trama della prima puntata – Quando la nostra storia ha inizio siamo già nel 1867, Sissi è Imperatrice e moglie di Franz Joseph già da tredici anni e sta per compiere un passo decisivo. Sta per parlare al Parlamento di [...]

DAYTIME GRANDE FRATELLO 10 del 28/02/2010 – GIORNO 126: MAICOL non sopporta più GIORGIO ma poi cambia subito idea, a MARA manca la vita fuori dalla Casa, CRISTINA-ALBERTO-MAURO-MAICOL preparano le valigie in attesa del verdetto del televoto di domani sera.

Alessandro Bavarusso, cantautore, giudicato idoneo da tutta la commissione, tranne che da Vessicchio, per cui Alessandro è per il momento un aspirante.
Andrea Condorelli, ballerino, giudicato idoneo da tutta la commissione (solo sufficiente dalla Celentano) è il nuovo titolare di un banco di danza.
Stefan Paole, cantante, vive a Los Angeles e dimostra poca dimistichezza con la nostra lingua. “Stefan sei titolare”, annucia Zanforlin. Continua a leggere…
2 ottobre 2010

0 commenti:

Posta un commento