Visualizzazioni totali

venerdì 1 ottobre 2010

ELENA MORALI NUDA SEXY SENZA MUTANDE PER RENZO BOSSI "TROTA" LA PUPA E IL SECCHIONE

Elena Morali e Renzo Bossi
Elena Morali e Renzo Bossi
elena 1elena 2elena 3elena 4elena 5elena 6
Elena Morali, una pupa per Bossi Jr
Nessuno lo avrebbe immaginato e invece in questa estate 2010, a tenere banco nel mondo del gossip è stato lui, il Trota, al secolo Renzo Bossi, figlio del senatur. Ad aiutarlo nell’impresa la Pupa Elena Morali, che getta benzina sul fuoco grazie alle confidenze rilasciate al settimanale Oggi. "Il mio Trota? Sarebbe un marito e un papà ideale - ha detto la fiamma di Bossi junior - io col mio lavoro starò in giro tutto il giorno. Uno dei due dovrà rinunciare alla carriera: lui".


La scintilla fra i due? Scattata grazie al concorso per antonomasia in quota Lega: "Ci siamo conosciuti un anno e mezzo fa a Miss Padania – racconta infatti Elena - a fine serata mi ha chiesto il mio numero e mi ha dato il suo". Da allora di acqua sotto i ponti ne è passata e tante sono stati i veri o presunti flirt del rampollo di casa Bossi, argomento questo che però non sembra essere nelle corde della Morali, soprattutto se a essere nominata è la ex del Trota, Eliana Cartella: "Non me ne parli - tuona - non ne parlo solo perché le darei più spazio. E se la incontro non le stringo la mano. Ha fatto del male a Renzo, lo ha reso diffidente".


Tanta passione, ma ancora poca ufficialità, dato che le presentazioni con papà Umberto ancora non ci sono state: "Non l'ho ancora conosciuto – spiega la bionda modella - ma conto di vederlo presto. Spero non sia arrabbiato con me perché in un'intervista ho definito Renzo ingenuotto".

Renzo Bossi, il figlio del Senatur in politica

Renzo Bossi (classe 1988) è figlio del leader leghista Umberto Bossi. Con Eridano Sirio e Roberto Libertà è nato dall'unione del Senatùr con Manuela Marrone. Suo fratellastro Riccardo è nato invece dalla prima unione del capo della Lega
La pupa Elena Morali e Renzo Bossi sono stati pizzicati insieme dal settimanale “Diva e Donna” e pare proprio che tra i due ci sia del tenero: che sia nata una nuova coppia?

Sembra proprio che la protagonista del reality La Pupa e Il Secchione 2 Elena Morali abbia fatto breccia nel cuore di Renzo Bossi e si vocifera che tra i due sia nata una storia d’amore vera e propria. Il settimanale “Diva e Donna” ha pizzicato i due ragazzi a Brescia durante una romantica cena che poi è proseguita in una suggestiva passeggiata fatta di sguardi complici e languidi.
 

0 commenti:

Posta un commento