Visualizzazioni totali

venerdì 1 ottobre 2010

Maria Sensi: "Lunedì in Vaticano la messa in ricordo di mio marito voluta dai tifosi" Venerdì 01 Ottobre 2010 21:33 "Già dall'anno scorso i tifosi mi chiedevano di scegliere un giorno per far dire una messa per mio marito, Franco Sensi.- ha detto Maria Sensi intervenendo a Radio Radio - Con le figlie, allora, abbiamo scelto il giorno di S. Francesco ed un punto centrale, facilmente raggiungibile con la metro. Nella Chiesa di sant'Anna, vicino San Pietro, alle 17:00

Maria Sensi: "Lunedì in Vaticano la messa in ricordo di mio marito voluta dai tifosi"
Venerdì 01 Ottobre 2010 21:33
"Già dall'anno scorso i tifosi mi chiedevano di scegliere un giorno per far dire una messa per mio marito, Franco Sensi.- ha detto Maria Sensi intervenendo a Radio Radio - Con le figlie, allora, abbiamo scelto il giorno di S. Francesco ed un punto centrale, facilmente raggiungibile con la metro. Nella Chiesa di sant'Anna, vicino San Pietro, alle 17:00

0 commenti:

Posta un commento