Visualizzazioni totali

domenica 3 ottobre 2010

Napoli-Roma 2-0 pagelle: Hamsik e Cavani gol

Campionato di Serie A, Napoli-Roma 2-0, gol di Marek Hamsik e Edinson Cavani. Le pagelle della partita dello Stadio San Paolo.
Napoli (3-4-2-1): De Sanctis 6; Campagnaro 7, Zuniga 6 Yebda 6 Sosa SV , Cannavaro 6.5, Aronica 6; Maggio 6.5, Gargano 6.5, Pazienza 6.5, Dossena 7; Hamsik 7.5, Lavezzi 8; Cavani 7.
All.: Mazzarri 7
Roma (4-3-1-2): Lobont 7; Cassetti 5, Juan 5.5, N. Burdisso 5.5; Cicinho 5, Pizarro 5.5, De Rossi 5, Riise 6; Menez 6; Totti 5, Borriello 6 Rosi SV Vucinic SV Brighi 5
All.: Ranieri 4.5
La Roma parte in modo autoritario in casa del Napoli e cerca la via del gol con una potente conclusione di Cicero Cicinho deviata in calcio d’angolo da Morgan De Sanctis.
Gli azzurri non stanno a guardare e si rendono pericolosi soprattutto in contropiede. Andrea Dossena mette in crisi la difesa della Roma con i suoi inserimenti.
Marek Hamsik cerca la via della rete ma Bogdan Lobont dice no con una parata spettacolare. In quell’occasione c’era stato un buco difensivo di Marco Cassetti.
John Arne Riise ha un’ottima occasione sul suo sinistro ma a differenza di altre occasioni non è preciso e scaraventa il pallone nella curva del Napoli.
Il Napoli si porta in vantaggio ad un quarto d’ora dalla fine grazie ad una bella rete di Marek Hamsik su assist di Andrea Dossena.
Gli azzurri raddoppiano all’83′ con  un gol di rapina di Edinson Cavani su tiro di Hugo Campagnaro.

0 commenti:

Posta un commento