Visualizzazioni totali

venerdì 1 ottobre 2010

RAMONA AMODEO NUDA SEXY SENZA MUTANDE UOMINI E DONNE SESSO VIDEO MARIO DE FELICE ANDREA ANGELINI


 
Andrea Angelini è diventato l’idolo di tante ragazzine quando è stato corteggiatore di Ramona Amodeo. In particolare, è sempre piaciuta la sua dolcezza nel preparare dell’esterne romantiche.
Lui crede proprio nell’amore e da Uomini e donne vuole uscire con una fidanzata che possa condividere con lui un a bella storia d’amore. Purtroppo ha già dovuto mandare a casa una corteggiatrice. Infatti, Andrea ha eliminato Alessandra, troppo appariscente e troppo lontana dai suoi gusti.
Durante l’esterna ha affermato che non si è emozionato, che non ha sentito nulla, per questo l’ha mandata a casa. La seconda esterna è stata con Giusy, una ragazza di vent’anni di Messina. Secondo le prime impressioni è proprio la sua ragazza ideale: è acqua e sapone, studia lingue e la distanza non è problema.
Lei lo ha aspettato in riva al mare dove hanno fatto un piccolo aperitivo e si son scambiati i complimenti. Lei è imbarazzatissima ed emozionata, non le sembrava vero di poter incontrare il ragazzo, lui, inizialmente, era un po’ rigido, poi si è lasciato trasportare e si è emozionato.

Dopo essersi conosciuti un po’, lei ha più volte sottolineato la bellezza del ragazzo e lui ha è rimasto abbagliato dai suoi occhi. Un’esterna molto romantica che si è conclusa con il lancio di una piccola lanterna per esprimere un desiderio.
Giusy emozionata ha poi abbracciato, come se fosse, già suo, il dolce Andrea. Rientrati in studio tutti hanno fatto i complimenti per il video e la corteggiatrice si è commossa. Le sue lacrime sono perché Andrea rappresenta il suo uomo ideale e farà di tutto per conquistarlo.
Sembra che ci stia riuscendo, perché Andrea la porta di nuovo in esterna.
Ilaria Aurino
Quasi quattro mesi d’amore per Ramona Amodeo e Mario de Felice, una storia iniziata negli studi di “Uomini e Donne”, dove la tronista e il bel corteggiatore sembravano destinati a non poter stare insieme.
Invece, l’ultima coppia unita da Maria De Filippi ha sorpreso tutti con i continui sorrisi e le dichiarazioni di aver trovato ognuno la propria anima gemella, anche se i litigi e il relativi silenzi sono sempre presenti.
E’ il loro modo di litigare, e quando succede non si nascondono dietro false verità. A dimostrarlo è stata la giovanissima napoletana che ha rimandato un’intervista programmata con il settimanale Visto, raccontando: “Io e Mario non ci parliamo… Non è la prima volta che discutiamo”. Ma subito si era affrettata ad aggiungere: “Va tutto a gonfie vele, ma, come capita a tutte le coppie, anche noi abbiamo momenti da dimenticare. Del resto, siamo esseri umani e la nostra relazione, pur bellissima, non è perfetta”.
Il motivo del litigio sembra essere sempre lo stesso: la gelosia, a volte seguita da giorni di silenzi. Questa volta il silenzio è stato interrotto qualche giorno dopo per la stessa intervista che non poteva essere rimandata ancora una volta. Così, con gli occhi luminosi, Ramona fa il bilancio del loro amore: “Più che positivo. Fino a dieci minuti fa non gli parlavo, ma più passava il tempo, più sentivo che mi mancava. In questi primi mesi insieme abbiamo anche convissuto: i familiari di Mario erano fuori per le vacanze e per un mese e mezzo mi sono stabilita a casa sua”.
Tutto sommato ai due innamorati sembra non dispiacere un rapporto litigherello: “Io comunque, anche se sto male quando discutiamo, penso che sia necessario farlo per non vivere un rapporto piatto”, conclude la biondina tutto pepe.

Come già è stato anticipato la prima puntata di Uomini e Donne è stata registrata.

I nomi dei tronisti sono ormai noti, ma soprattutto è stato anche rivelato che per la prima puntata del trono di Andrea Angelini, Maria de Filippi ha invitato in studio Ramona Amodeo e Mario de Felice.

Come riportano le attendibilissime fonti di Vicolo delle News, pare che Ramona e Andrea abbiano avuto, durante la puntata, un litigio. Ebbene sì, l’ex tronista ha avuto uno screzio con il suo ex corteggiatore. Il motivo?

Sembra che Ramona abbia voluto dare troppi consigli ad Andrea riguardo alle sue  corteggiatrici. Così il neo tronista, innervositosi, le ha fatto capire che doveva stare al suo posto. Mario, che era lì con la sua compagna, non ha potuto evitare d’intervenire in difesa di Ramona, spiegando ad Andrea che doveva moderare i toni. Insomma sembra che la prima puntata sarà davvero interessante, dobbiamo solo attendere che sia mandata in onda.



0 commenti:

Posta un commento