Visualizzazioni totali

venerdì 1 ottobre 2010

Uomini e donne 30 09 2010: PUNTATA

Anche oggi pomeriggio, 30 settembre 2010, è andata in onda una nuova puntata di Uomini e donne dedicata al trono over 60. Tutti i video della puntata in questione potete trovarli al termine dell’articolo. Dopo aver ripercorso un po’ le tappe della puntata di ieri 29 settembre 2010, scopriamo insieme cos’è successo nella continuazione!
Si torna nuovamente sul capitolo Ennio. L’uomo è al centro dello studio e, davanti a lui, ci sono tre sedie vuote che di lì a poco verranno occupate da tre donne che hanno chiamato in redazione per conoscerlo. Entrano le tre corteggiatrici ed Ennio elimina subito Brandina. Per le due donne rimaste, c’è il solito giochino. Entrambe sono su una scalinata e dovranno rispondere ad alcune domande che riguardano Ennio. Chi di loro risponderà a più domande correttamente, uscirà con Ennio. L’uomo, comunque, non è molto soddisfatto della cosa e, alla fine, si lascia quasi convincere da Maria De Filippi: solo dopo qualche minuto Ennio carbura ed invita la donna in esterna.
Si passa, poi, alla questione Armando e Marisa: i due si sono frequentati per un po’ di tempo ma, poi, la donna si è invaghita di Giuseppe ed ora i due sono insieme. Angela Favolosa Cubista attacca duramente Marisa definendola “una traditrice”, che ha tradito Armando per andare con Giuseppe. Marisa si difende affermando che tra lei ed Armando non c’è stato alcun rapporto fisico, nemmeno un bacio con la lingua (sigh!) mentre con Giuseppe questo rapporto fisico c’è stato, eccome!
Momento trash: Giuseppe se la ride e fa capire a Maria De Filippi che è tutto ok. Abbiamo capito che Giuseppe è un tipo passionale e…molto fisico!
Scopriamo, tra l’altro che Marisa e Giuseppe ci danno dentro di brutto senza prendere nessun “aiutino”…
Nel frattempo rientrano in studio Icaro e Gemma che hanno trascorso un po’ di tempo dietro le quinte, in esterna. Gemma ci va sempre un po’ con i piedi di piombo e non si sbilancia più di tanto sul conto di Icaro. Sarà un Giancarlo bis? Tina sottolinea che, in casi come questi, quando ci si conosce da un bel po’ di tempo, è strano che una donna non si sbilanci. Secondo la vamp Gemma non è interessata ad Icaro…
Ancora una volta, come accade ormai da mesi, la scoppiettante Rosetta ci ha regalato esemplari lezioni di stile nella puntata di ieri di Uomini & Donne. Fasciata di rosso, ammantata d’entusiasmo, l’arzilla consigliera è entrata in studio sfoggiando una forma invidiabile ed una verve passionale che le ha fatto salutare la conduttrice con quattro baci ed una cortesia davvero d’altri tempi:
Maria riferendosi ai doni recati a Tina: “cosa ti ha portato?”
Rosetta: “Ca**o vuoi? Inizia a guardare i tuoi, poi guardi gli altri, sei curiosa eh… non ti dò più niente, basta così”
E all’innocente domanda di Maria: “Cos’hai fatto questa settimana?”
Rosetta risponde ardita: “Ho fatto l’amore” … il mistero sull’accompagnatore, si infittisce.

0 commenti:

Posta un commento