Visualizzazioni totali

venerdì 1 ottobre 2010

Uomini e donne, puntata 1 ottobre 2010

La puntata di oggi vede protagonisti Samuele Nardi e Andrea Angelini.  Entrano in studio Alessandra e Giusy per Andrea, Caterina per Samuele. Sono presenti anche Ramona e Mario.
Esterna di Samuele e Caterina: la corteggiatrice si lamenta del contesto in cui si è venuta a trovare. Le altre corteggiatrici, infatti, non fanno altro che parlare di seno rifatto e di argomenti superficiali. Inoltre, a suo parere, vogliono soltanto apparire. Caterina confessa a Samuele che i suoi genitori non sanno della sua esperienza di corteggiatrice di Uomini  e donne.

Samuele ha scelto per l’esterna anche Valentina. La corteggiatrice vorrebbe che l’esterna fosse organizzata dal tronista, ma Samuele s’infastidisce molto e decide di non fare l’esterna, perchè pensa che Valentina se la tiri un pò troppo.  Entra in studio Valentina. I due cercano di chiarire le loro incomprensioni, ma non arrivano ad una conclusione.
Entra in studio Claudia, altra corteggiatrice con cui Samuele ha deciso di andare in esterna. Valentina se la prende e decide di eliminarsi. Samuele non vuole fermarla. Paola esorta Valentina a ripensarci. Tina critica Samuele per l’atteggiamento assunto nei confronti di Caterina, che non ha avuto neanche il coraggio di dire ai suoi a 32 anni di essere una corteggiatrice di Uomini e donne. Dalla discussione emerge che Samuele non ha una forte attrazione nei confronti di Caterina. La corteggiatrice decide di andare via.

Oggi pomeriggio hanno registrato una nuova puntata del trono misto, questa volta con protagonisti Samuele Nardi e Samuele Mecucci.
Le anticipazioni dettagliate, che provengono come sempre dall’aggiornatissima talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/), ve le riportiamo QUI. Intanto vi annunciamo che Samuele 2 ha abbandonato il trono senza scegliere nessuna.
Mentre continua la sfida tutta musicale tra Rai Uno e Canale 5, rispettivamente in onda con I Migliori Anni di Carlo Conti e Io Canto di Gerry Scotti, Rai Tre propone in prima serata Gomorra, pluripremiato film diretto da Matteo Garrone con Toni Servillo e Gianfelice Imparato tratto dall’omonimo libro di Roberto Saviano. Su Rai Due la prima stagione di NCIS Los Angeles prosegue con l’episodio L’asta, la quinta stagione di Criminal Minds continua con L’enucleatore e la nuova serie Persons Unknown prosegue con Al punto di partenza, mentre su La 7 torna Daria Bignardi con una nuova edizione de Le invasioni barbariche. Infine uno sguardo ai canali Sky: su FoxCrime alle 21 debutta la seconda stagione di Profiling, alla stessa ora su Sky Cinema parte la miniserie I pilastri della Terra e alle 21.55 su FoxLife inizia la quarta stagione di Army Wives. Di seguito la guida programmi tv per la prima e la seconda serata di oggi

0 commenti:

Posta un commento