Visualizzazioni totali

giovedì 30 settembre 2010

Comunicato A.S.Roma: "L'accordo Italpetroli-Unicredit è divenuto efficace" Giovedì 30 Settembre 2010 23:24 Riportiamo il contenuto del comunicato diramato sul sito ufficiale dell’A.S.Roma: "Compagnia Italpetroli S.p.A. rende noto che entro il termine stabilito del 30 settembre 2010,

Comunicato A.S.Roma: "L'accordo Italpetroli-Unicredit è divenuto efficace"
Giovedì 30 Settembre 2010 23:24
Riportiamo il contenuto del comunicato diramato sul sito ufficiale dell’A.S.Roma:
"Compagnia Italpetroli S.p.A. rende noto che entro il termine stabilito del 30 settembre 2010,

Borriello conquista la Roma. Ranieri a Napoli senza Adriano Giovedì 30 Settembre 2010 20:47 (di Francesco Mancuso) Tutti pazzi per Marco Borriello. A due giorni dalla vittoria in Champions contro il Cluj, la straordinaria vena realizzativa del bomber napoletano sta facendo sognare l’ambiente Roma. Il nuovo centravanti giallorosso si è calato perfettamente all’interno del gruppo: “Sono rimasto impressionato – ha affermato John Arne Riise - lavora molto duramente anche in difesa e mi piace come tipo di giocatore”

Borriello conquista la Roma. Ranieri a Napoli senza Adriano
Giovedì 30 Settembre 2010 20:47
(di Francesco Mancuso) Tutti pazzi per Marco Borriello. A due giorni dalla vittoria in Champions contro il Cluj, la straordinaria vena realizzativa del bomber napoletano sta facendo sognare l’ambiente Roma. Il nuovo centravanti giallorosso si è calato perfettamente all’interno del gruppo: “Sono rimasto impressionato – ha affermato John Arne Riise - lavora molto duramente anche in difesa e mi piace come tipo di giocatore”

10mila euro di multa a Zarate per saluto romano Giovedì 30 Settembre 2010 20:42 Diecimila euro di ammenda al presidente della Lazio Claudio Lotito e all'attaccante argentino Mauro Zarate, nel caso del calciatore per il saluto romano dagli spalti dell'Olimpico:

10mila euro di multa a Zarate per saluto romano
Giovedì 30 Settembre 2010 20:42
Diecimila euro di ammenda al presidente della Lazio Claudio Lotito e all'attaccante argentino Mauro Zarate, nel caso del calciatore per il saluto romano dagli spalti dell'Olimpico:

Totti: "Un abbraccio per Carlo" Giovedì 30 Settembre 2010 20:12 Questo il messaggio di condoglianze scritto da Francesco Totti sul suo sito ufficiale indirizzato a Carlo Ancelotti per la morte di suo padre.

Totti: "Un abbraccio per Carlo"
Giovedì 30 Settembre 2010 20:12
Questo il messaggio di condoglianze scritto da Francesco Totti sul suo sito ufficiale indirizzato a Carlo Ancelotti per la morte di suo padre.

Ag.Adriano: "Quell'intervista a mamma Rosilda è vecchia di quattro mesi" Giovedì 30 Settembre 2010 19:44 "E' tratta da un'intervista realizzata da una tv brasiliana ai genitori di ciascun giocatore convocato da Dunga per i mondiali in Sudafrica - dice Gilmar Rinaldi agente di Adriano - e poichè lui rimase fuoriil materiale venne archiviato.

Ag.Adriano: "Quell'intervista a mamma Rosilda è vecchia di quattro mesi"
Giovedì 30 Settembre 2010 19:44
"E' tratta da un'intervista realizzata da una tv brasiliana ai genitori di ciascun giocatore convocato da Dunga per i mondiali in Sudafrica - dice Gilmar Rinaldi agente di Adriano - e poichè lui rimase fuoriil materiale venne archiviato.

Adriano ko in allenamento Non parte per Napoli Giovedì 30 Settembre 2010 19:25 (repubblica.it - M. Pinci) - Altra tegola per Adriano. L'attaccante brasiliano, tornato in campo otto giorni fa a Brescia dopo un mese di inattività, si è fermato nel corso dell'allenamento di oggi: mancava meno di mezz'ora alla fine dell'allenamento quando, durante la partitella, l'attaccante si è scontrato con Guillermo Burdisso.

Adriano ko in allenamento Non parte per Napoli
Giovedì 30 Settembre 2010 19:25
(repubblica.it - M. Pinci) - Altra tegola per Adriano. L'attaccante brasiliano, tornato in campo otto giorni fa a Brescia dopo un mese di inattività, si è fermato nel corso dell'allenamento di oggi: mancava meno di mezz'ora alla fine dell'allenamento quando, durante la partitella, l'attaccante si è scontrato con Guillermo Burdisso.

Adriano: "Non voglio che si parli della mia vita privata. Quì sono dimagrito sin dal primo giorno" Giovedì 30 Settembre 2010 19:23 In una intervista nella rubrica “Ritratti di vita” sul quotidiano di Rio “Extra”, l’Imperatore non ha voluto commentare le parole della madre rilasciate a La Gazzetta dello Sport a proposito del tentativo di suicidio, ma ha voluto parlare della sua situazione a Roma ed ha chiesto di non parlare più della sua vita privata.

Adriano: "Non voglio che si parli della mia vita privata. Quì sono dimagrito sin dal primo giorno"
Giovedì 30 Settembre 2010 19:23
In una intervista nella rubrica “Ritratti di vita” sul quotidiano di Rio “Extra”, l’Imperatore non ha voluto commentare le parole della madre rilasciate a La Gazzetta dello Sport a proposito del tentativo di suicidio, ma ha voluto parlare della sua situazione a Roma ed ha chiesto di non parlare più della sua vita privata.

Totti a Domenica In per leggere poesie di Fiorello Giovedì 30 Settembre 2010 18:43 Francesco Totti continua ad essere un personaggio gettonatissimo anche fuori dal campo. Si cimenterà anche nella poesia e lo farà a Domenica In, nella sezione de 'L'Arena', condotta da Massimo Giletti.

Totti a Domenica In per leggere poesie di Fiorello
Giovedì 30 Settembre 2010 18:43
Francesco Totti continua ad essere un personaggio gettonatissimo anche fuori dal campo. Si cimenterà anche nella poesia e lo farà a Domenica In, nella sezione de 'L'Arena', condotta da Massimo Giletti.

Riise: "Impressionato da Borriello" Giovedì 30 Settembre 2010 18:41 "Dopo una splendida vittoria contro l'Inter nello scorso weekend, abbiamo proseguito con una vittoria importante martedì sera in Champions League contro il Cluj.- dice John Arne Riise dal suo blog ufficiale - Abbiamo perso la prima partita contro il Bayern Monaco e per questo dovevamo lottare con tutte le forza per i tre punti.

Riise: "Impressionato da Borriello"
Giovedì 30 Settembre 2010 18:41
"Dopo una splendida vittoria contro l'Inter nello scorso weekend, abbiamo proseguito con una vittoria importante martedì sera in Champions League contro il Cluj.- dice John Arne Riise dal suo blog ufficiale - Abbiamo perso la prima partita contro il Bayern Monaco e per questo dovevamo lottare con tutte le forza per i tre punti.

Per Adriano domani nuovi accertamenti medici Giovedì 30 Settembre 2010 18:28 Sembra più serio del previsto l’infortunio accorso questa stamattina all , dopo uno scontro in allenamento con G.Burdisso.

Per Adriano domani nuovi accertamenti medici
Giovedì 30 Settembre 2010 18:28

Sembra più serio del previsto l’infortunio accorso questa stamattina all , dopo uno scontro in allenamento con G.Burdisso.

Ghizzoni nominato nuovo Ad di Unicredit Giovedì 30 Settembre 2010 18:26 Nato a Piacenza il 14 ottobre 1955, laureato in legge all’università di Parma, Ghizzoni ha iniziato la sua carriera nel 1980 come Customer Relations Manager in una filiale di Piacenza del Credito Italiano.

Ghizzoni nominato nuovo Ad di Unicredit
Giovedì 30 Settembre 2010 18:26
Nato a Piacenza il 14 ottobre 1955, laureato in legge all’università di Parma, Ghizzoni ha iniziato la sua carriera nel 1980 come Customer Relations Manager in una filiale di Piacenza del Credito Italiano.

Borsa: titolo Roma costante Giovedì 30 Settembre 2010 17:43 Nessuna variazione di rilievo per quanto riguarda il titolo dell’As Roma. Alle ore 16 da registrare infatti solamente un leggero rialzo (+0,26), per quanto riguarda la Juventus titolo invece in leggero ribasso (-0,59). Meglio la Lazio (+0,51)

Borsa: titolo Roma costante
Giovedì 30 Settembre 2010 17:43
Nessuna variazione di rilievo per quanto riguarda il titolo dell’As Roma. Alle ore 16 da registrare infatti solamente un leggero rialzo (+0,26), per quanto riguarda la Juventus titolo invece in leggero ribasso (-0,59). Meglio la Lazio (+0,51)

"E' arrivato Franceschino!" Il nuovo spot Vodafone di Francesco Totti (VIDEO) Giovedì 30 Settembre 2010 17:31 "E' arrivato Franceschino!" Ed ecco a voi il nuovo spot Vodafone girato da Francesco Totti e Ilary Blasi.

"E' arrivato Franceschino!" Il nuovo spot Vodafone di Francesco Totti (VIDEO)
Giovedì 30 Settembre 2010 17:31
"E' arrivato Franceschino!" Ed ecco a voi il nuovo spot Vodafone girato da Francesco Totti e Ilary Blasi.

Manchester City-Juventus 1-1 pagelle: Iaquinta gol

Manchester City-Juventus 1-1. Le pagelle della partita di Europa League.
JUVENTUS (4-4-2): Manninger 6; Grygera 6, Bonucci 7, Chiellini 7,  De Ceglie 6; Krasic 6.5, Marchisio 6.5, Sissoko 6.5, Martinez 6 ; Del Piero 7, Iaquinta 7.
Grande partenza dei bianconeri che si portano in vantaggio grazie ad una rete di Vincenzo Iaquinta all’11′ del  primo tempo. Il centravanti calabrese segna da 30 metri con una potente conclusione di destro. Nulla da fare per il portiere del Manchester City John Harte.
Gli inglesi non si arrendono e dopo qualche occasione da gol sprecata centrano la rete del pareggio grazie ad Adam Johnson che è bravo a superare De Ceglie e a battere Manninger. Siamo sull’1-1.
Prestazione altalenante per Martinez. L’ex attaccante del Catania, autore di 11 gol nello scorso campionato, si è acceso a sprazzi e ha mostrato una condizione fisica insufficiente.
Alessandro Del Piero, capitano della Juventus, ha giocato una partita di buonissimo livello. La sua esperienza a livello internazionale è fondamentale per i bianconeri.
Se la cava anche Milos Krasic. Il “nuovo Nedved” è bravo in fase offensiva e si sacrifica anche in fase difensiva. Chiede con insistenza un calcio di rigore che non gli viene concesso dall’arbitro.

Palermo-Losanna 1-0 pagelle: Migliaccio gol

Palermo-Losanna 1-0. Le pagelle della partita di Europa League.
PALERMO (4-3-1-2): Benussi 6; Cassani 6.5, Bovo 6.5, Munoz 6, Garcia 6; Migliaccio 7, Nocerino 6.5, Kasami 6.5; Pastore 7.5, Maccarone 6.5, Miccoli 6 (43′ p.t. Pinilla 6).
Da sottolineare il ritorno in campo di Fabrizio Miccoli dopo un grave infortunio che lo ha tenuto fuori dal campo per 3 mesi. L’attaccante di Casarano ha giocato 43 minuti di ottimo livello.
Buona gara da parte di Javier Pastore. L’argentino non ha sbagliato un pallone e ha sfiorato diverse volte la via del gol. Ottimi anche i suoi assist per i compagni di squadra.
Prestazione di alto livello da parte del terzino destro della Nazionale Italiana Cassani. Il palermitano è stato bravo sia in fase di copertura che in fase offensiva.
Pinilla è entrato al posto di Miccoli ed è stato molto bravo a far salire la squadra. Si tratta di un attaccante fisico ma anche tecnico. Un buon innesto per il Palermo di Delio Rossi.
Migliaccio segna la rete del vantaggio su assist di Javier Pastore.

Steaua-Napoli 3-3 pagelle: Vitale, Hamsik e Cavani gol

Steaua-Napoli 3-3. Le pagelle della partita di Europa League.
NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis 4; Santacroce 5, Cribari 4, Grava 6; Maggio 6, Gargano 6.5, Yebda 6, Vitale 7; Zuniga 6, Sosa 6.5; Cavani 8. Hamsik 8. Lavezzi 7.5
Prestazione disastrosa da parte di Morgan De Sanctis. L’estremo difensore del Napoli ha sulla coscienza la rete del 2-0. Questo gol spezza le gambe alla formazione campana.
Buona gara da parte di Josè Sosa. L’argentino ha dimostrato grande abilità nel dribbling e nei calci di punizione. Le sue caratteristiche tecniche sono importanti per Walter Mazzarri.
Deludente la prestazione di Emilson Cribari. L’ex difensore della Lazio ha causato la rete dell’1-0. Inoltre è apparso sempre deconcentrato e ha commesso gravi errori difensivi.
Vitale è stato il migliore in campo nel Napoli. Il giovane terzino giocava al posto di Andrea Dossena e ha avuto il merito di realizzare la rete dell’1-3.
Marek Hamsik entra in campo e cambia il volto della partita. Una magia la sua rete del 2-3. Edinson Cavani segna il 3-3 al settimo minuto di recupero.

Sampdoria-Debrecen 1-0 pagelle: Pazzini gol

Sampdoria-Debrecen 1-0. Le pagelle della partita d’Europa League.
SAMPDORIA (4-4-2): Curci 6.5, Cacciatore 6, Volta 6.5, Lucchini 6, Accardi 6, Koman 6, Palombo 7, Dessena 6.5, Mannini 6.5, Pazzini 7.5, Cassano 7.
Una grande Sampdoria ha portato a casa i primi tre punti nell’Europa League grazie ad una prestazione senza sbavature. Si vede la mano del tecnico Mimmo Di Carlo.
Gianluca Curci dà sicurezza alla difesa con le sue uscite alte e basse. E’ molto bravo a dettare le marcature ai suoi difensori che lo seguono in tutto e per tutto.
Gara perfetta da parte di Giampaolo Pazzini. Il centravanti blucerchiati sa pungere quando serve . I suoi inserimenti offensivi sono sempre molto pericolosi per le difese avversarie.
Antonio Cassano si accende ad intermittenza ma quando lo fa non c’è scampo per gli avversari. E’ molto bravo a lanciare negli spazi sia Pazzini che Mannini. Gara super.

MANCHESTER CITY-JUVENTUS DIRETTA LIVE STREAMING

The UEFA Europa League Live!
 Manchester City vs. Juventus 

PALERMO-LOSANNA STREAMING DIRETTA LIVE

The UEFA Europa League Live!
 US Palermo vs. FC Lausanne Sports 

STEAUA BUCAREST-NAPOLI STREAMING DIRETTA LIVE, CLICCA QUI PER VEDERE LA PARTITA DI EUROPA LEAGUE

The UEFA Europa League Live!
 Steaua Bucharest vs. Napoli