Visualizzazioni totali

giovedì 30 settembre 2010

Loredana Bontempi (pornostar, NUDA SEXY SENZA MUTANDE) : "Esta noche se baila"! il nome del suo nuovo singolo


Uscirà a breve un singolo della nota sexystar romana
Loredana Bontempi, ed ora canto
La canzone, scritta da Antonello De Pierro, si intitola “Esta noche se baila” ed è una divertente salsa che sembra destinata a diventare il ballo tormentone della prossima estate
Dopo diversi anni di carriera, iniziata nel cinema e nel teatro, e proseguita poi nel mondo dell’erotismo, una laurea all’attivo ed una di imminente conseguimento, la nota attrice sexy Loredana Bontempi, ha deciso di mettere a frutto gli studi musicali di canto e pianoforte effettuati in giovanissima età, cimentandosi nel canto. La versatile artista, dopo aver di recente interpretato il serial tv “Rome” (prodotto da Hbo, Bbc e Rai) e il film “La sconosciuta” di Giuseppe Tornatore, sta per affacciarsi nella vetrina musicale nazionale e non, un singolo che già si è candidato a diventare il tormentone dell’estate, dal titolo emblematico “Esta noche se baila”. Il brano, di grande orecchiabilità e immediatezza mnemonica, è stato inciso in una briosa versione salsa ed in stile “reggaeton”.
Il brano è di grande impatto e di acquisizione immediata.
Non resta che aspettare l’uscita prevista a breve, che ha già allertato i numerosissimi fan di Loredana, che avranno molte occasioni per ascoltare dal vivo la loro beniamina: è in programma un tour promozionale radiotelevisivo e itinerante nei migliori locali della penisola, oltre al costante appuntamento nella discoteca MelBon di Rieti, di cui la Bontempi è la madrina insieme all’attrice Alexia Mell. Dopo l’uscita del disco si potrà scaricare gratis online, sul sito ufficiale della conturbante artista (http://www.loredanabontempi.com) una breve esecuzione della canzone.

0 commenti:

Posta un commento