Visualizzazioni totali

giovedì 30 settembre 2010

Umberto Bossi ROMA (30 settembre) - Umberto Bossi si scusa con i cittadini romani per la sua declinazione di SPQR: «Chiedo scusa ai cittadini se ho offeso qualcuno», anche se sulle mie parole ci sono state «strumentalizzazioni politiche». Tra l'altro l'inopportuna uscita ha provocato al leader della Lega dissensi con la moglie perché la signora Bossi, a parte le sue origini siciliane, è una «sorcina» di antica data, cioè una fan di Renato Zero. Lo ha rivelato il figlio Renzo, intervistato per Rds da un «finto» Renato Zero. Impegnato in una campagna di spiegazioni diplomatiche, Bossi jr ha rubricato a «battuta senza malizia» quella del padre. «Eravamo a una selezione di Miss Padania. Io poi mi trovo bene a Roma. I romani sono simpaticissimi e quando prendo il taxi mi diverto tanto a parlare e a farmi una chiacchierata: questo io l'ho già detto ad agosto e lo riconfermo. Anzi - ha aggiunto Renzo Bossi - mia mamma è una sorcina».

ROMA (30 settembre) - Umberto Bossi si scusa con i cittadini romani per la sua declinazione di SPQR: «Chiedo scusa ai cittadini se ho offeso qualcuno», anche se sulle mie parole ci sono state «strumentalizzazioni politiche».

Tra l'altro l'inopportuna uscita ha provocato al leader della Lega dissensi con la moglie perché la signora Bossi, a parte le sue origini siciliane, è una «sorcina» di antica data, cioè una fan di Renato Zero. Lo ha rivelato il figlio Renzo, intervistato per Rds da un «finto» Renato Zero. Impegnato in una campagna di spiegazioni diplomatiche, Bossi jr ha rubricato a «battuta senza malizia» quella del padre. «Eravamo a una selezione di Miss Padania. Io poi mi trovo bene a Roma. I romani sono simpaticissimi e quando prendo il taxi mi diverto tanto a parlare e a farmi una chiacchierata: questo io l'ho già detto ad agosto e lo riconfermo. Anzi - ha aggiunto Renzo Bossi - mia mamma è una sorcina».

0 commenti:

Posta un commento