Visualizzazioni totali

giovedì 30 settembre 2010

Manchester City-Juventus 1-1 pagelle: Iaquinta gol

Manchester City-Juventus 1-1. Le pagelle della partita di Europa League.
JUVENTUS (4-4-2): Manninger 6; Grygera 6, Bonucci 7, Chiellini 7,  De Ceglie 6; Krasic 6.5, Marchisio 6.5, Sissoko 6.5, Martinez 6 ; Del Piero 7, Iaquinta 7.
Grande partenza dei bianconeri che si portano in vantaggio grazie ad una rete di Vincenzo Iaquinta all’11′ del  primo tempo. Il centravanti calabrese segna da 30 metri con una potente conclusione di destro. Nulla da fare per il portiere del Manchester City John Harte.
Gli inglesi non si arrendono e dopo qualche occasione da gol sprecata centrano la rete del pareggio grazie ad Adam Johnson che è bravo a superare De Ceglie e a battere Manninger. Siamo sull’1-1.
Prestazione altalenante per Martinez. L’ex attaccante del Catania, autore di 11 gol nello scorso campionato, si è acceso a sprazzi e ha mostrato una condizione fisica insufficiente.
Alessandro Del Piero, capitano della Juventus, ha giocato una partita di buonissimo livello. La sua esperienza a livello internazionale è fondamentale per i bianconeri.
Se la cava anche Milos Krasic. Il “nuovo Nedved” è bravo in fase offensiva e si sacrifica anche in fase difensiva. Chiede con insistenza un calcio di rigore che non gli viene concesso dall’arbitro.

0 commenti:

Posta un commento