Visualizzazioni totali

lunedì 31 gennaio 2011

Il calciomercato in diretta

Il difensore bianconero: «Ancora non ho firmato, domani vado a Milano a parlare»

TORINO, 30 gennaio - «Domani sarò a Milano, non ho ancora firmato, vediamo». Non lo annuncia ufficialmente, ma Nicola Legrottaglie da domani potrebbe essere un nuovo giocatore del Milan.

Il difensore della Juve, ai microfoni di Sky poco prima del match con l'Udinese, ha ammesso la trattativa con i rossoneri. «Se mi dispiace come è finita con la Juve -ha aggiunto- Vediamo, poi domani dirò cosa penso».

Domani chiude il mercato di riparazione. La Juve cercherà di mettere mano alla rosa? Nel pre partita del match contro l'Udinese, Marotta ha parlato di Matri e di possibili operazioni nella giornata di domani: «Non possiamo fare investimenti - risponde in modo chiaro il dg bianconero ai microfoni di Sky Sport - Se ci saranno opportunità le sfrutteremo. Matri forse è uno dei pochi trasferibili, ma non credo alle condizioni che vorremmo noi. Non voglio illudere nessuno. L'unica possibilità in questo ultimo giorno è di acquisire giocatori in prestito. Cellino vorrebbe 18 milioni e tutto Ariaudo per Matri? Per noi è un'ipotesi fantasiosa».  La Juve ha ricevuto alcune offerte per Amauri, ma il giocatore le ha rifiutate: «Gli abbiamo girato le richieste che abbiamo avuto - conferma Marotta - Ma lui proprio oggi ci ha manifestato l'intenzione di continuare con noi. Davanti ad una decisione ferma come questa non possiamo che accettarla».

0 commenti:

Posta un commento