Visualizzazioni totali

giovedì 6 gennaio 2011

Ranieri: «Pizarro non può andare via dalla Roma»

«Pizarro? Per me non può andare via. Poi se lui o qualcun altro mi venissero a dire che hanno altre necessità allora sarebbe diverso. Ma io i giocatori importanti li voglio nella mia squadra e lui lo è». Ranieri chiude le porte alla partenza del cileno, rimasto in patria in questi giorni per curarsi il ginocchio destro (da tempo soffre per una condrite). Pizarro non è rientrato il 29 dicembre come previsto comunicando che sarebbe tornato solo a cure ultimate, prendendo da solo questa decisione. «Una multa? Non sono io che decido queste cose - dice ancora Ranieri - sono cose che riguardano la società, io non multo nessuno».

L'IMPERATORE - Adriano non è stato convocato per la gara di domani contro il Catania all'Olimpico. Era nell'aria e oggi è arrivata la conferma, con la spiegazione di Ranieri. «È indietro rispetto alla condizione dei compagni che hanno cominciato a lavorare prima di lui». Ha detto il tecnico riferendosi al ritardo con cui Adriano si è ripresentato a Trigoria rispetto al resto del gruppo. Nessuna indicazione sul possibile impiego dal primo minuto di Totti («Lo vedrete domani»), mentre sul portiere Ranieri ha una certezza. «Julio Sergio è al 100 per cento, non ci sono ballottaggi». Doni andrà in panchina, Lobont è indisponibile per un infortunio muscolare.

0 commenti:

Posta un commento