Visualizzazioni totali

giovedì 16 settembre 2010

RANIERI SULLE DICHIARAZIONI DI TOTTI

MONACO DI BAVIERA, 16 settembre - «Non so nulla, non ho letto nulla, non voglio commentare». Claudio Ranieri, imbarcandosi con la squadra all'aeroporto di Monaco per tornare a casa dopo il 2-0 subito col Bayern nell'avvio di Champions League, risponde così alle critiche espresse da Francesco Totti che dopo la partita si è mostrato amareggiato per il gioco oltre che per il risultato. «Siamo ritornati al vecchio catenaccio - ha detto il capitano al Corriere dello Sport - non abbiamo giocato al pallone, abbiamo pensato solo a difenderci. Giocando in questo modo mi sembra difficile poter vincere le partite». Ranieri si è mostrato fiducioso in un pronto riscatto: «Il bello dello sport - ha detto stamani - è questo, tra tre giorni di ricomincia. Ho passato tante volte momenti così in carriera, ma abbiamo subito l'occasione di rimetterci in carreggiata».

ROSELLA SENSI - «Non sono felice ma fiduciosa». Così il presidente della Roma, Rosella Sensi, prima di imbarcarsi all'aeroporto di Monaco di Baviera, per tornare a Roma dopo la sconfitta per 2-0 contro il Bayern nell'avvio della Champions League. «E' stata una partita particolare», ha aggiunto la Sensi.

BURDISSO - Nicolas Burdisso sembra non voler drammatizzare dopo la sconfitta in Champions League, la terza in quattro partite ufficiali. «Secondo me la squadra è sicuramente più forte di quella dell'anno scorso - ha detto il difensore argentino-. Non manca l'entusiasmo, come ha detto qualcuno. Le motivazioni sono le stesse dello scorso anno».

SQUADRA IN SILENZIO - I giocatori della Roma non parleranno con la stampa almeno fino a dopo l'incontro di campionato con il Bologna, in programma domenica all'Olimpico. Lo ha deciso la società, secondo quanto si apprende dall'ufficio stampa, dopo la sconfitta di ieri sera a Monaco in Champions League che ha allungato l'inizio di stagione negativo dei giallorossi. Non si tratta di un silenzio stampa, viene precisato, e a rilasciare dichiarazioni saranno l'allenatore Claudio Ranieri e i dirigenti del club. Questa linea resterà in vigore fin oltre il match con il Bologna, indipendentemente dal risultato.

0 commenti:

Posta un commento