Visualizzazioni totali

giovedì 16 settembre 2010

IBRAHIMOVIC: "SACCHI STAI ZITTO"

Glorificato da Jean Fernandez, allenatore dell'Auxerre, maltrattato da Zlatan Ibrahimovic che certo non è tipo che le manda a dire. Protagonista Arrigo Sacchi, monumento del Milan, ex c.t. della Nazionale viceampione del mondo nel 1994. Il coordinatore tecnico delle Nazionali giovanili è l'ospite di post partita di Mediaset Premium. Tutto fila liscio. Ed è lui, con i conduttori, a magnificare la serata di Ibra.
vieni da me — Poi il battibecco che inaspettatamente degenera, per colpa dello svedese. Dicono a Zlatan dallo studio: "Sacchi ha detto che se non avessi avuto il 47 di piede non ci arrivavi con quella zampata nel primo gol". Ibra ascolta e ribatte con un sorprendente: "Sacchi deve imparare a stare zitto. Anche lui sembra geloso perché sta parlando troppo; deve parlare di meno in tv e anche sui giornali. Se lui vuole qualcosa deve venire da me. Se non ti piace come gioco non guardarmi".
  Vuoi ricevere tutte le notizie sul milan direttamente sul tuo cellulare? Clicca qui !
educazione — Stupore negli studi e la spiegazione: "Guarda che era un complimento". Pausa. "Si, ma ha parlato anche prima quando ero a Barcellona", aggiunge Ibra. "Credo di poter esprimere la mia opinione con correttezza ed educazione. Non credo di averti mai offeso" risponde pacatamente l'ex c.t. "Quando uno parla troppo, parla troppo. Tu sei uno di loro. Se non ti piace come gioco, non guardarmi" replica lo svedese. Sacchi è quasi senza parole e chiude la discussione con molta amarezza ricordando però a Ibra che dovrà imparare l'educazione.

0 commenti:

Posta un commento