Visualizzazioni totali

domenica 28 novembre 2010

Ranieri e la Roma euforica "Palermo ci dirà se va bene"

ROMA, 27 novembre 2010 - La Roma è attesa a un difficile test, nel posticipo di domani sera a Palermo e il tecnico Ranieri deve fare i conti anche con la distorsione alla caviglia sinistra per Vucinic e il trauma contusivo di Greco, che non sono stati convocati. Il tecnico spiega subito che i campi di Trigoria non c'entrano: "È possibile che il terreno ceda dopo tanta pioggia, i campi di Trigoria sono a posto, quello che è successo è una casualità. Peccato, adesso l'unico a disposizione in panchina è Baptista e questi sono i problemi: non avere gente a disposizione. Se avessi tutti i miei campioni disponibili, vi assicuro che non ci sarebbero stati problemi".
vucinic in crisi — Sul presunto "mal di pancia" di Vucinic, che potrebbe andare via, il tecnico replica così: "Io commento i fatti certi; io lo vedo sempre contento e scherzoso, ma parlo in generale, non per lui. Noi qui stiamo costruendo una rosa di prima scelta, se a qualcuno non va, credo che debba parlarne prima a me e alla società".
la trasferta — "Il Palermo ha una rosa competitiva, e un ambiente bello ed entusiasmante che spinge a mille. Noi dovremmo essere forti mentalmente e caratterialmente. Non rispondo a Zamparini, come agli altri presidenti, anche se lui ha detto che il Palermo è più forte in attacco e noi in difesa. Io mi aspetto un gran Palermo, garibaldino, con i tre davanti che faranno la differenza".

0 commenti:

Posta un commento