Visualizzazioni totali

domenica 21 novembre 2010

Ranieri: «Menez diamante Ha illuminato la Roma»

«Roma più cattiva negli ultimi metri, ma abbiano avuto anche quel pizzico di fortuna che ci vuole, perché sapevamo che l’Udinese stava in una buona condizione di forma, sia noi che loro venivamo da un ciclo di partite positive. Nei primi minuti ci hanno impensierito molto bene, poi c’è stato il gran gol di Menez e lì abbiamo cominciato a far noi la partita». Questa l'analisi del tecnico della Roma, Claudio Ranieri, ai microfoni di 'Sky Sport', dopo la vittoria 2-0 sull'Udinese.

MENEZ - Parole di elogio da parte di Ranieri per Jeremy Menez, autore di un bellissimo gol: «Io l’ho detto, è un diamante e piano piano si sta lucidando. Ha ancora ampi margini di miglioramento, però la strada è quella giusta». La Roma si conferma in serie positiva, ma Ranieri resta con i piedi per terra: « Stanno a dire che la Roma non stava in crisi, stava passando un momento brutto e che, grazie alla tenacia e alla voglia di non mollare dei ragazzi, si è risollevata. Sappiamo quello che dobbiamo fare e dove vogliamo arrivare, l’abbiamo detto a inizio campionato, ormai è inutile che ogni partita dobbiamo dire qualcosa. In ogni partita c’è un obiettivo importantissimo, ci sono degli scontri importantissimi, avete visto oggi quanto è stato difficile superare questa ottima Udinese. Adesso pensiamo al Palermo, che sarà un’altra grande partita molto difficile».

IL BAYERN - In conclusione un pensiero alla sfida di Champions contro il Bayern Monaco: « Intanto facciamo gli allenamenti e vediamo quanti ne recupero veramente, perché tra il dire e il fare… Mi aspetto una Roma con la voglia di vincere, di giocare, di confrontarsi contro una squadra che ci ha battuto 2-0».

0 commenti:

Posta un commento