Visualizzazioni totali

giovedì 23 settembre 2010

Borriello: «Rigori negati? Al Milan non mi capitava»

Il centravanti giallorosso torna sull'arbitraggio di Brescia: «C'erano due rigori per noi, forse anche tre. Ho capito la differenza che c'è nel giocare nella Roma e nel Milan. Comunque siamo una grande squadra e reagiremo, sapremo ripartire. Pensare che Russo quando arbitrava il Milan mi chiedeva anche la maglia..»
RO MA, 23 settembre - Sfogo Borriello. Il centravanti della Roma, ieri in gol nella sconfitta a Brescia dei giallorossi, non riesce a mandare giù il boccone amaro dell'arbitraggio e si sfoga, come riferisce Sky, prima di imbarcarsi sull'aereo che ha riportato ieri sera la squadra nella Capitale: «C'erano due rigori per noi, forse anche tre. Al Milan queste cose non ci sono mai capitate - afferma il bomber - Ho capito la differenza che c'è nel giocare nella Roma e nel Milan. Comunque siamo una grande squadra e reagiremo, sapremo ripartire. Pensare che Russo quando arbitrava il Milan mi chiedeva anche la maglia, ora non mi ha mai rivolto la parola».

Vai alle altre notizie di Roma

0 commenti:

Posta un commento