Visualizzazioni totali

mercoledì 22 settembre 2010

BRESCIA-ROMA: le formazioni ufficiali. Cassetti c'è, Menez dietro Vucinic e Borriello



Ancora dubbi per la formazione giallorossa a poche ore dall'inizio del match contro il Brescia. Per il ruolo di terzino sinistro qualche dubbio per Marco Cassetti che farà un provino nel prepartita per valutare le sue condizioni fisiche a causa di un problema al flessore della coscia destra. La Roma abbandona il 4-3-1-2 e passa al collaudato 4-2-3-1. Confermato Rosi come terzino destro, al centro al posto di Daniele De Rossi ci sarà Brighi che giocherà sulla linea di centrocampo con Pizarro. Sulla linea dei trequartisti troviamo Vucinic a sinistra, Perrotta al centro e Menez a destra. In avanti, unica punta, Marco Borriello.
Data l'assenza di Francesco Totti e Daniele De Rossi la fascia di capitano andrà a Perrotta, il giocatore in campo con più presenze con la Roma. Tutto esaurito allo stadio "Mario Rigamonti", blindato per motivi di sicurezza dalle 15.30, con 16.000 presenze. Sono 300 i tifosi al seguito della squadra giallorossa
Alle 18.30 c'è stata la riunione tecnica prepartita di mister Ranieri con la squadra per scegliere la formazione anti-Brescia.
Alle 19,40 i pullman delle due squadre arrivano contemporaneamente allo stadio e i giocatori si dirigono negli spogliatoi. Ranieri si intrattiene un paio di minuti in più sul pullman sorridendo con Pradè. Bruno Conti scambia invece due battute con l'ex cagliaritano Bega. Abbracci anche tra Perrotta e un componente dello staff del Brescia.

Formazioni ufficiali

Roma: Julio Sergio; Rosi, Mexes, Juan, Cassetti; Pizarro, Brighi; Menez, Perrotta, Vucinic; Borriello.

A disp: Lobont, Cicinho, G. Burdisso, Simplicio, Greco, J. Baptista, Adriano.
Brescia: Sereni, Berardi, Bega, Martinez, Dallamano, Baiocco, Cordova, Hetemaj, Diamanti, Eder, Caracciolo.
A disp: Arcari, Daprela, De Maio, Filippini, Kone, Budel, Possanzini

0 commenti:

Posta un commento