Visualizzazioni totali

giovedì 7 ottobre 2010

BERLUSCONI NUDO SEXY SENZA MUTANDE AL MARE

FOTO DI BERLUSCONI NUDO SEXY SENZA MUTANDE. Oggetto: Scoop! Berlusconi NUDO! V.M.18
Data: 4/9/2007 19.6.31
Visite: 31172

vi avviso potrebbe urtare la sensibilità di qualcuno quindi, potete pure uscire dal post!


SE VOLETE VEDERE LA FOTO ANDATE PIU' GIU'....

Facciamo un deciso OFF Topic , per mostrarvi le foto che il quotidiano Spagnolo El Pais ha pubblicato di Silvio Berlusconi, nostro Premier.
Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi
FONTE FOTO http://www.elpais.com
Noi le lasciamo senza commento, anche perche’ il signor Belrusconi ha denunciato El Pais. Per la cronaca queste erano le foto che il Signor Berlusconi tramite il suo avvocato che è in parlamento ossia Ghedini aveva fatto sequestrare al fotografo che l’ha realizzate….Dopo il signor Belrusconi ha ringraziato la procura di Roma, una volta soprannominato il porto delle nebbie e dopo è andato a giurare, ieri sera, a casa sua a Matrix, che lui non aveva avuto nessun rapporto intimo a Villa Certosa con la minorenne Letizia Noemi. Noi non aggiungiamo altro, queste sono le foto…. che ognuno si faccia la sua personale opinione su quello che racconta questo signore che è il Nostro Presidente del Consiglio.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

a parte che il primo non è berlusconi e il secondo nemmeno perche è topolanek e quindi se volete fa i giornalisti informatevi; a parte che io odio berlusconi per altri motivi; ecco , a parte tutto questo me spiegate che cazzo c'entra con le notizie sulla roma.
P.S se sei così male informato su foto e nontizie che hanno tenuto banco per un anno intero me spieghi che cazzo de giornalista sei????
Luca Favale

Anonimo ha detto...

BE A ME PIACCONO LE BELLE DONNE PER ESEMPIO EMMA MARRONE CON QUELL ACCAPATOIO MI IMPAZZIRE AL VIDEO DELLA MIA CITTA ESALTA IL BELLISSIMO PETTO E POI IO GIA SONO PAZZO E MI FA IMPAZZIRE ANCHE ANNALISA PER QUANTO è BELLA MA SINCERAMENTE IL PENE DI BERLUSCONI NON MI INTERESSA POI RISPETTO I GUSTI DEGLI ALTRI

Anonimo ha detto...

A SE VA A PUTTANE SONO Cazzi suoi e fa pure bene rimproveraterlo per le altre cose come per esempioche è stato condannato e va a parlare in tv ba e poi non l unico male del italia per me sono tutti uguali onore a beppe grillo sei il grande mi verrebbe volgia di agire come spartacus ma farei la sua stessa fine perche loro si coprono dietro le forze dell ordine e le forze armate ma stessero attenti noi siamo 60 milioni e loro protettori qualche centinaio di migliaio ba loro fanno leva che non ci ribelliamo ma chiaro se succede vale a dire mai saremo noi a vincere e le forze armate con 4 elicotteri e cannoni carraarmati non ci possono fermare tutti siamo troppi cito un esempio la rivolta di varsavia i nazisti della wermacth e delle ss nonostante la loro mostruosa superiorita con 62 giorni anche se vinsero contro i partigiani e rivoltosi polacchi e anche se le loro perdite che gli inflissero furono enormi e 25 30 volte superiori alle loro furono solo una minoranza di tutta varsavia e anche loro contarono tra i 2000 e i 10000 morti tra i 7000 e 9000 feriti e 7000 dispersi e persero molti mezzi blindati e motorizzati questo dimostra che se un intero popolo ti rifiata non pui ammazzarli tutti questo vale per tutti onore a questi grandissimi eroi e combattenti che non sono stati esaltati come meritavano a differenza di persone che non lo meritano purtroppomi devo fermare o paura delle denunce be io sono originali credo in idelai diversi a differenza della massa ma a me non me frega un cazzo rimango della mia

Anonimo ha detto...

odio con tutte le mie forze i politici dei paesi democratici perche sono ipocriti e mi fermo qui sempre per paura delle denuncie chi mi vuol capire capisce ONORE A BEPPE GRILLO SEI IL PIU GRANDE MA TANTO UN GIORNO FINIRA TUTTO E FINITO LIMPERO ROMANO CMQ UNA VOLTA ODIAVO L IPOCRISIA DEI CARDINALI LA MIA OPINIONE SU DI LORO NON è CAMBIata ma non provo piu quella collera di un tempo cmq intendo anche i capi delle forze armate che li sostengono poi la gente su questi discorsi è abituata a dire quel che cazzo gli pare a loro io no un uomo onesto era mandella jon kennedy nno questi signiori qui e anche il presidente del urugay che ha rinuciato a tutti i suoi privilegi e vive in condizioni modeste una gran persone ma unico al mondo di questa gente vediamo se lo fanno questi e tutti i loro alleati col cazzo che parlano tanto di diritti umani ipocriti oggi stavo parlando di politica e mi hanno detto che arrivera il giorno che si ribelleremo tutti ma non succedera saranno sempre una piccolissima percentuale di tutto il popolo come è sempre ne stato non mai successo in ssuna epoca che tutti si sono ribellati e non succedera mai ne ai propi governanti e chiaramente tutti i loro acccostati ne ha un vile esercito invasore sempre per la paura di essere uccisi giustamente sopratutto nel caso dell esercito invasore è chiaro che se fosse sempre successo li avrebbero travolti sopratutto quandom non c erano le armi di adesso o delle guerre mondiali UNA LORO COSA CHE MI MANDA IN BESTIA è QUANDO DICONO CHE MANDANO A MORIRE I LORO SOLDAti per la pace invece dovrebbero dire li mandiamo giu morire perche abbiamo i nostri interessi e se ci sono anche quelli nazionali ma mi pare di capire di no loro vi odioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo con tutto il mio cuore la mia mente e le mie forze mi fatw schifooooooooooooooooooooooooo e onore al piu grande grillo ma tanto pure se vince al massimo fara quasi niente non glielo permetterenno stesse pure attento l italia e il mondo non lo cambia nessuno

Anonimo ha detto...

a un altra cosa avrei amirato mohamend ali che si rifiuti ANDARE IN VIETANAM BE IO ANCHE SE POTESSI ANDARE IN AFGANISTAN NON CI VADO A FARMI UCCIDERE PER I LORO PORCI COMODI SONO UN DISASTRATO E FORSE TRA NON MOTLO VADO A MANGIARE ALLA CARITAS MA SONO UN UOM O LIBERO NON RICEVO ORDINI DA NESSUNO FACCIO COME STRACAZZO MI PARE NON MI METTO SULL ATTENTI A UN GENERALE CHE TRA PARENTESI MI STANNO PURE SUL CAZZO

Anonimo ha detto...

ho visto per caso quest articolo quando stavo leggendo quello di annalisa scarrone cenza mutande be oddio vedereo lui per me non è propio uguale le pulsazioni non è che sono propio le stesse anzi vedere lui nudo mi solo schifo a parte che me fa schifo anche vestito umanmanamente lui e tutti i politici invece quella bamabola mi fa impazire

Anonimo ha detto...

LUI SI ANDO A NASCONDERE NELL OSPEDALE QUANDO STAVANO PER ARRESTARLO COSI NON POTEVA ENTRARE LA POLIZIA PER ME IL VERO MOTIVO è QUESTO NON CHE ERA MALATO SE GLI SI RIBELLA L ESERCITO E CHIARO CHE SAREBBE STATO TUTTO INUTILE MA QUESTI PURTOPPO SONO PROTETTI DAI GENERALI AMMIRAGLI E UFFICILAI SUPERIORI BE PERCHE SELI TENGONO BUONI LI FANNO SGUAZZARE NEL ORO MA CI SI AFFFOGASSERO ALMENO DELLA GENTE DICE CHE QUESTI ULTIMI DUE DEVONO STARE ATTENTI BE IO GLI HO RISPOSTO QUEI POCHI BRAVI ESSENDO IN POCHI DEVONO STARE ATTENTI SE FOSSERO BRAVI QUELLI CHE COSTITUISCONO LA STRAGRANDE MAGGIORANZA E CHIARO CHE I POLITICI NON SAREBBERO MAI ESISTITI E NON AVRENBERO FATTOMTUTTI GLI SCHIVI CHE HANNO FATTO VI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IPOCRITI E OMORE A BEPE GRILLO E MOHAMED ALI CHE OSO SFIDARLI LUI ERA IL CAMPIONE COME DICEVA LORO INVECE ERANO DELLE MERDE CHE NASCONDEVANO DIETRO LA MASSA E LUI FU ANCHE UN EROE CHE NELLE CONDIZIONI DISASRTOSE IN CUI SI TROVAVA COMBATTE CON LARRY HOLMES E GLI RESISTETTE 9 RAUND LORO NON GLI AVREBBERO RESISTITO NEMMENO 10 SECONDI LORO ERANO SOLO CAPACO AD AMMAZZARE LA GENTE INDIFESA E POI PARLAVANO DI DIRITTI UMANI E POI CHI MI VUOL CAPIR CAPISCE COME SEMPRE SEI IL PIU GRANDE GRILLO SE VERREBBE IL DILUVIO UNIVERSALE SE AVESSI CORAGGIO AD AFFRONTARE LA MORTE LUNICO PIACERE E PORTARMI TUTTA QUESTA GWNTR DIETRO GENTE SI FA PER DIRE VOI NON SIETE DEGNI DI NMINARE I VERI EROI COME IL COMMISARIO PALALTUCCI CHE VENNE TUCIDATO DALLE SS PER AVER SALVATO 5000 6000 EBREI MA NEMMENO SE PRIMA DI NOMNARLO VI SCIACCUSTE La bocca con l acido muratico be se questi signori dovesserro leggere questi miei pareri riderebbero pensando tu chiacchieri e noi continuomo a fare come cazzo ci pare e lo so cè chi ve lo permette se u giorno succedera che tutti ci ribelliamo avete finito siamo in troppi pensa un po se succedesse in cina che sono tanto feroci come metodi lo strapotente sercito cinese di 2 miloni e mezzo di uomini verrebbe travotlo da un miliardo o anche 200 milioni in piu di cinesi ma è chiaro che non succedera mai ed pure meglio altrimenti armayicome sono ne macellerebbero a decine di milioni prima di essere travolti e soccombere e fanno leva su quello come in qualsiasi nazione del mondo vigiacchi be almeno i cinesi come tutti i dittatori feroci giocano a carte scoperte e non provo lodio che provo per i democratici

Anonimo ha detto...

a l ultima puntata si intitolava uccidiamoli tutti cosi una frase a caso come quella che dissi della mitraglitrice mg 42 taratatata chi mi vuol capir capisce

Anonimo ha detto...

continuo a dire vi odioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ipocriti e continuo a dire onore a grilo e mohamed a li per i motivi che ho gia detto no io in vietnan non ci vado un grandissimo lui ha resistito 9 raund a un fenomeno come holmes loro lo avrebbero sconfitto se c era da sparargli alle spalle ammiro anche pappa francesco lunico papa che mi piace ma stesse attento questa ègente che non scherza il ondo non puo cambialrlo lui purtoppoma solo i capi delle forze armate ma sono piu delinquenti di loro quasi tutti

Anonimo ha detto...

be ripeto lui mi fa schifo sia nudo che umanamente invece annalisa è bellissima no bella brava sono pazzo di lei be anche se non meritasse di vincere il festival glielo farei vincere per quanto è bella no per ridire che è un caso che vidi quest articolo su berlusconi vedendo quello di annalisa che dissi che le pulsasioni non sono propio le stesse

Anonimo ha detto...

be ripeto lui mi fa schifo sia nudo che umanamente invece annalisa è bellissima no bella brava sono pazzo di lei be anche se non meritasse di vincere il festival glielo farei vincere per quanto è bella no per ridire che è un caso che vidi quest articolo su berlusconi vedendo quello di annalisa che dissi che le pulsasioni non sono propio le stesse

Posta un commento