Visualizzazioni totali

venerdì 8 ottobre 2010

CHINA-SYRIA STREAMING LIVE DIRETTA CLICK HERE

70° anniversario della nascita di John Lennon. Fai clic qui!
google
×

 

CHINA-SYRIA STREAMING LIVE DIRETTA CLICK HERE.

International Friendly Matches Live!
 China vs. Syria 

- 0
Lionel Messi "non è ancora pronto per essere il capitano" dell'Argentina. La pensa così il ct ad interim della Seleccion, Sergio Batista, facendo un piccolo passo indietro rispetto a qualche settimana fa, quando affermava di voler fare della Pulga il leader indiscusso della sua nazionale.
"Non è ancora il suo momento - spiega - Sta crescendo ed è felice giocando. Forse, se gli dessi un'ulteriore responsabilità, non si sentirebbe a suo agio. Ci sono giocatori che sentono la fascia e altri no, non voglio mettergli pressione, è già contento andando in campo".
Il capitano, dunque, rimarrà Mascherano mentre in avanti punterà forte su Higuain. "Sarà il mio numero 9, se lo merita - continua - Dovrà giocarsi il posto con Diego Milito ma vista l'età, il futuro è suo. Mi aspetto, comunque, di contare su entrambi nel 2014".
E per Juan Roman Riquelme, che ha lasciato la Seleccion per i dissidi con Maradona, la porta resta aperta: "lo conosco da anni e mi piace il suo stile. Può far parte di questa nazionale con questa nuova identità che voglio darle".
Ma tutto resta nell'aria perché Batista aspetta ancora la conferma. "Io lavoro per questo obiettivo - spiega - è il mio desiderio, è il mio sogno da quando sono arrivato. Le cose stanno andando in questa direzione ma non decido io, decidono gli altri".

 

Newsletter Yahoo! Eurosport: ogni mattina le ultime su tutti gli sport!

Iscriviti alla newsletter di Yahoo! Eurosport e ogni giorno ti aggiorneremo su tutti gli eventi sportivi che non puoi perdere. E' gratuita e potrai cancellare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Newsletter sport
Importante: devi seguire le istruzioni contenute nella mail di conferma per completare la registrazione. Controlla la tua mail tra qualche momento!
Yahoo! ci tiene alla tua privacy: clicca qui per maggiori dettagli sulla nostra Privacy Policy. http://info.yahoo.com/privacy/it/yahoo/
Clicca qui per maggiori informazioni sulle newsletter Yahoo! e per cancellare l'iscrizione: http://it.newsletter.yahoo.com/

0 commenti:

Posta un commento