Visualizzazioni totali

sabato 9 ottobre 2010

MARIKA FRUSCIO NUDA SEXY SENZA MUTANDE SESSO LATO B TETTE

MARIKA FRUSCIO NUDA SEXY SENZA MUTANDE TOPLESS. SESSO. TRONISTA.
Seno al vento: ecco le vip beccate
Dalla Fruscio alla Puccini in topless

Finalmente l’estate si è surriscaldata e i topless sulla spiaggia abbondano. Nessuna famosa resiste alla tentazione di una bella tintarella senza segni. Ecco allora Marika Fruscio beccata in barca in Sardegna col suo prorompente seno al vento, Manuela Arcuri con un capezzolo in bella vista sul lettino a Sabaudia, Cristina Parodi a Formentera, Vittoria Puccini a seno al vento alle Baleari, Afef intenta ad allacciarsi in barca a Portofino.
C’è chi osa di più sfoggiando senza problemi il suo topless al vento come Marika Fruscio in barca in Sardegna o Vittoria Puccini alle isole Baleari e c’è chi invece, preferisce non lasciare a sguardi indiscreti il proprio dècolleté.
Eppure tra una manovra per allacciare il reggiseno o il tentativo di girarsi sul lettino, alla fine tutte finiscono per mostrare qualche centimetro di pelle in più. Così è successo a Manuela Arcuri intenta a prendere il sole sul lato B sul lettino a Sabaudia (a proposito era sola e pare che la sua storia d’amore con l’imprenditore sia già arrivata al capolinea), a Cristina Parodi a Formentera con il marito e i figli, ad Afef in barca a Portofino.
da TGCOM

0 commenti:

Posta un commento