Visualizzazioni totali

venerdì 8 ottobre 2010

INDIA VS VIETNAM STREAMING LIVE DIRETTA CLICK HERE GRATIS

International Friendly Matches Live!
 India vs. Viet Nam 
Un giornalista ha criticato un accordo con la Cina ed è stato condannato per spionaggio. Usava il web per esprimere le proprie opinioni e via internet avrebbe trasmesso documenti all'estero
Hanoi (Vietnam) - Non aveva calcolato che le proprie opinioni avrebbero infiammato un dibattito già piuttosto acceso sulle concessioni territoriali del Vietnam alla Cina e non aveva certo messo in conto che la mano ferma del regime di Hanoi si sarebbe abbattuta sulla sua testa con questa severità. Ma ora il giornalista vietnamita Nguyen Vu Binh deve affrontare una condanna a 7 anni di carcere e a tre successivi anni di arresti domiciliari.

La sua colpa non gli ha lasciato speranze. Nguyen è infatti riconosciuto colpevole di aver pubblicato online un articolo ("Riflessione sull'accordo cino-vietnamita sui confini") che viene interpretato come un attacco all'integrità dello Stato. Ma è anche considerato colpevole, fin dal suo arresto nel 2002, di aver utilizzato internet per trasmettere documenti e informazioni riservate all'estero, sempre in relazione a quell'accordo.

0 commenti:

Posta un commento