Visualizzazioni totali

sabato 2 ottobre 2010

KATIA PEDROTTI NUDA SEXY SENZA MUTANDE GRANDE FRATELLO ASCANIO PACELLI

Katia Pedrotti     italian


Il termine "coscienza"
La nostra letteratura cita ".... stato soggettivo di consapevolezza, sensazioni psicologiche: pensieri, sentimenti, emozioni; fisiche: tatto, udito, vista; di un essere umano. Essa è paragonata all'anima"
.... e se voi "rapitori" avete una coscienza, provate dei sentimenti, emozioni, avete un'anima, date ascolto a queste sensazioni, seguite il vostro istinto, restituite il piccolo Tommaso.
Affinchè possa tornare nel "limbo" dei suoi affetti famigliari.
Affinchè possa nuovamente correre incontro ai suoi fratellini.
Da parte di tutto lo Staff e degli Iscritti
Katia e Ascanio Official Forum
E’ nata ieri e madre e figlia stanno bene: è la stessa Katia a dare l’annuncio della nascita della piccola Matilda, inviando un sms sul suo sito “è nata Matilda! Stiamo bene e siamo felici… 3,150 kg. ed è lunga 50 cm. E’ la cosa più bella della nostra vita! Baci”.
Katia Ascanio Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, entrambi ex del Grande fratello, inizialmente non sembravano avere molte chance di iniziare neppure una relazione, eppure… si sono sposati ed hanno iniziato a metter su famiglia con la loro primogenita Matilda.
Menomale che alla piccola è toccato un nome normale, vista l’eccentricità di alcuni personaggi famosi nell’attribuire i nomi ai propri figli.
Tanti auguri a tutti e 3.

0 commenti:

Posta un commento