Visualizzazioni totali

sabato 2 ottobre 2010

Silvia Toffanin NUDA SEXY SENZA MUTANDE BERLUSCONI SESSO VERISSIMO

Silvia Toffanin Silvia Toffanin NUDA SEXY SENZA MUTANDE BERLUSCONI SESSO VERISSIMO.

18 giugno 2010 ore 12:22 ( da LISA)
ma che invidia!!!!! sono su una cosa cosa hai ragione giulia....sul fatto che hanno solo avuto + fortuna!!!! ma ti rendi conto di quello che dici e scrivi...ti hanno pagata??
17 giugno 2010 ore 23:10 ( da giulia)
certo che l'invidia è una brutta bestia eh!!! io sono contentissima per loro perchè come due persone normali che si amano hanno appena ricevuto il dono più bello al mondo!! il fatto che sia il figlio di una bellissima e dolcissima mamma come la Silvia e di un bellissimo e ricchissimo papà come Piersilvio è solo una fortuna in più!! tanto auguroni!!! e scusate se loro non vanno a fare la fila nelle agenzie interinali ma hanno avuto solo più fortuna di noi!! e poi mi chiedo... se avreste voi tutto il loro benestare, che ve ne fareste??? beneficenza a tutti quelli che sono a fare le file in agenzia per il lavoro fino a diventare persone nella media??? ma fatemi il piacere!!! invidiosi e basta, se vi sbracciaste un po' di più forse evitereste di lamentarvi!!
15 giugno 2010 ore 16:47 ( da giusi)
una cosa é sicuro possono avere i soldi ma al cesso kaghano come noi! e quando si muore va finiscono anke loro come noi.. percio ^... siamo uguali hanno solo i soldi in piu.
piersilvio berlusconi silvia toffanin
Forse non sapeva che la villa nella quale stava cercando di entrare per rubare fosse quella di Silvio Berlusconi o semplicemente aveva sottovalutato la sicurezza. Quel che invece resta certo è l’arresto di un uomo che ha tentato di entrare nel castello di Paraggi, affittato dal presidente del consiglio.
L’uomo, milanese, 39 anni, è stato fermato dopo aver superato il cancello, mentre stava per aprire la porta di una dependance. Solo allora è stato notato e fermato.
All’interno dell’abitazione dormivano Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin che però non si sono accorti di nulla.

 


CALENDARI

1 commenti:

Anonimo ha detto...

la toffanin ha delle belle cosce ci ho fatto caso una sera a una quel programma che conduce la sera ha anche due bei occhi

Posta un commento