Visualizzazioni totali

sabato 2 ottobre 2010

AMICI Annalisa Scarrone NUDA SEXY SENZA MUTANDE

C'era particolare attesa per la prima puntata di Amici Casting (voto: 6,5) sia per capire come sarebbe stato strutturato il format sia per vedere le modifiche nella commissione. Maria De Filippi (8) ha deciso di "prendere in mano" il programma e di non limitarsi a trasmettere i provini (come accadeva su Sky Vivo) ma di realizzare una trasmissione ad hoc con i ragazzi da provinare posizionati nella zona riservata al pubblico e due commissioni, una di canto (non c'è più Fabrizio Palma e ci sono le new entry Karin Mensah, Danila Satragno e Giuseppe Cantarelli) e una di ballo (con due nuovi ingressi: Hans Camille Vancol e Giuseppe Carbone). Assenti Patrick Rossi Gastaldi e Fioretta Mari (definitivamente eliminata la recitazione?).
Spiega la conduttrice: "I provini, a cui si presentano 20.000-30,000 ragazzi, hanno quattro fasi, la prima è una scrematura di massima. Soltanto alla fine saranno scelti 19-20 ragazzi tra i 150 che hanno superato tutti gli step. Per il ballo le selezioni saranno più rigorose visto che vengono messi in palio dei contratti di lavoro. Alessandra Celentano non sarà nulla in questo caso! Per passare occorre la maggioranza di sì da parte degli insegnanti. Per il canto è insindacabile il giudizio di Beppe Vessicchio".
E, tra un'esibizione e l'altra, c'è tempo anche per scoprire i soprannomi (Ronny) o le curiosità o gli strani atteggiamenti (c'è chi lavora in un bar, chi si presenta per la quinta volta ma viene subito scartato, chi dice di essere bravo solo per poter cantare subito e andare prima a casa o chi vuole esibirsi in lingua inglese e dà vita ad un monologo tragicomico) dei ragazzi.
Passano alla seconda fase Giuliano, Gabriele e un altro ragazzo nel ballo, Valentina e Sharon nel canto. Moltissimi gli scartati. C'è spazio anche per l'ospitata della vincitrice di Amici 8 Alessandra Amoroso, che canta Stupida. Dalla prossima settimana Amici Casting si sfiderà con Academy (i cui provini per ora sono apparsi molto più "freddi"). Karin Mensah e' una cantante soul - jazz di origine capoverdiana. Ha vissuto a Dakar e a Parigi dove si e' laureata in Lingue Straniere. Ha studiato canto a Parigi e al Conservatorio di Verona. Grazie alla sua versatilita' vocale, si e' cimentata in vari formazioni musicali dal jazz al soul e pop e ha inciso per varie etichette discografiche in Italia e all'estero. Ha partecipato inoltre a varie trasmissioni televisive e collaborato come background e turnista con vari artisti italiani e stranieri.
amici%20casting%203.png C'era particolare attesa per la prima puntata di Amici Casting (voto: 6,5) sia per capire come sarebbe stato strutturato il format sia per vedere le modifiche nella commissione. Maria De Filippi (8) ha deciso di

14 commenti:

Anonimo ha detto...

oltre ad essere brava cantante è anche una bella ragazza con due belle cosce lei e katy perry per me sono le cantanti piu belle non vorrei che si rovinasero con le plastiche io ho visto le interviste di annalisa solo per vedere la sua bellezza , in particolare nel video di tra 2 minuti è primavera è di una bellezza sconvolgente

Anonimo ha detto...

nel video tra 2 minuti è primavera è talmente bella che mi sembra una bambola quanto mi piacerebbe stare al posto di quello che ci va in vespa e quello dentro l aereo

Anonimo ha detto...

quando lei canta tra 2 minuti è primavera mi piacerebbe dirgli dovunque ci sei tu è sempre primavera anche il mese di febbraio in siberia per quanto sei bella non mi stancherei mai di guardarla

Anonimo ha detto...

che panticana gli manca solo la coda

Anonimo ha detto...

e ancora la piu bella in assoluto

Anonimo ha detto...

al mio paese sono venuti i camaleonti mi sarebbe piaciuto che fosse venuita lei una cantante bella e giovane un piacere per gliocchi e poi quelli cantavano ai tempi di back nel 600 gaurdo sempre con piacere i suoi videoclip perche è troppobella e anche brava se fossi gay ridiventerei normale almeno per un momento

Anonimo ha detto...

comtinuo a dire che panticana per quanto è bella stavo vedendo il video sento solo il presente l immagine dove appare piu bella di poco prima che entra in macchiana delle cosce stupende

Anonimo ha detto...

A ME SANREMO NON INTERESSA L UNICO PEZZO CHE MI INTERESSA QUANDO APPARE ANNALISA PERCHE èTROPPO BELLA E UNA RAGAZZA INCANTEVOLE RIMANGO ABBAIATO DALLA BELLEZZA SCONVOLGENTE ANCHE STRUCCATA è SEMPRE BELLA E PROPIO VERO CMQ C è LEI è SEMPRE PREIMAVERA VORREI STARCI IO AL ANCHE IN SIBERIA A 60 GRADI SOTTO VORREI STARCI IO AL POSTO DI QUELLO CHE CI HA FATTO IL VIDEO LULTIMO ADDIO MAMMA MIA SE MI AVESSE BACIATO PURE A ME COME CON QUELLO MI AVREBBERO DOVUTO PRENDERE PER MANO E RIACCOMPAGNIARMI A CASA

Anonimo ha detto...

ODDIO HO SCRITTO MALE IL COMMENTO CHE SE SONO LE 2 DI NOTTE VOLEVO DIRE CHE è PROPIO VERO CHE DOVUNQUE C è LEI E SEMPRE PRIMAVERA ANCHE IN SIBERIA A 60 GRADI SOTTO ZERO E CHE VORREI STARE AL POSTO DI QUELLO CHE CI HA FATTO L ULTIMO VIDEO SCUSATE MI SONO SBAGLIATO èCHE SONO STANCO E NON MI SONO ACCORTO CHE STAVO RICCOREGGIENDO E HO SBAGLIATO RIGA E NON ME NE SONO ACCORTO E MEGLIO SCRIVERLE LA SERA CHE UNO èPIU LUCIDO

Anonimo ha detto...

l ultima canzone si intitola u na finestra tra le stelle be dato che la protegonista è lei avrebbero dovuto intitolarla una bambola tra le stelle per quanto è bella

Anonimo ha detto...

tutti i giorni vedo i suoi video per quanto è bella è talmente bella che mi pare finta oltre ad essere anche brava so che si è laureata in fisica col massimo dei voti o quasi non ricordo bene gli faccio i complimenti sopratutto per la sua bellezza è sempre un piacere per occhi vederla mi tira su di morale ho quasi la sua eta

Anonimo ha detto...

stavo vedendo lultimo video non dimenticare mai mamma mia è bellissima guarda spero che per davvero non si rovini con le plastiche come hanno fatto molte e talmente bella che luccica al posto degli occhi ha due perle

Anonimo ha detto...

stavo vedendo l ultimo video splende e dico sei bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma come fai ad essere cosi la dea della bellezza

Anonimo ha detto...

per non parlare dell ultimo il diluvio universale che schianto lei a tutte le qualita bella brava simpatica be la sua bellezza quella che mi affascina di piu una bellezza alquanto rara e una perla

Posta un commento