Visualizzazioni totali

lunedì 4 ottobre 2010

UOMINI E DONNE 4-10-2010 PUNTATA

Ciclone Marisa - di Robi C.

04/10/2010

Entrano le signore Rosy Lee, Loredana, Marina, Annabelle, Maria Elena, Angela e Gemma (entra anche Patrizia, quest'oggi senza Savino, assente per impegni); seguono i signori Armando, Roberto, Marcello, Sergio, Giuliano, Eliano, Franco ed Ennio.
Due sedute al centro per Roberto ed Angela: i due in settimana si sono sentiti molto spesso e ora Angela ritiene che dal telefono bisognerebbe passare a incontrarsi "face to face"; la distanza Roma-Messina secondo Roberto non è un grosso problema, quindi attendiamo sviluppi, ma anche Giuliano ha telefonato ad Angela dicendole che farà di tutto per conquistarla...; Roberto non si mostra infastidito dalla cosa e afferma che una donna come Angela merita la corte di molti uomini; tuttavia Giuliano ha telefonato anche a Maria Elena che racconta: - è stata una telefonata molto formale, lui è una persona pacata e tranquilla, che si esprime correttamente, ma forse per quanto mi riguarda fin troppo formale...- parte un ballo e Angela chiede di ballare con Roberto e a questo punto Giuliano sembra volersi chiamare fuori dalla contesa...
Ennio al centro dello studio, entra Pina, con la quale si è sentito telefonicamente, ma da voci provenienti dalla redazione sembra che il dentista, nonchè collezionista di lauree, non voglia andare oltre una semplice amicizia; così arrivano altre due signore per lui: Tonia e Paola; la prima racconta di essere separata da 10 anni e che Ennio le è piaciuto per la sua intelligenza, inoltre di un suo sogno ricorrente riguardante un dentista...che sia questo un presagio? nel frattempo Tina non risparmia, come al solito, battute all'indirizzo di Ennio, quindi si presenta Paola, 64 anni: - mi piaci come persona, colta e intelligente, mi piace come ti vesti, ricordo ancora quei pantaloni gialli che indossasti la scorsa stagione - Parte un ballo nel quale tutti si scatenano sulle note dei Gipsy King, Armando si dà da fare con Rosy Lee che alla fine commenta: - Armando mi ha eccitata! Armà ma che ci fai alle donne! - Armando: - beh quello che vogliono loro! - E' il momento del quiz, chi tra Tonia e Paola arriva prima vince un'esterna con Ennio.

0 commenti:

Posta un commento