Visualizzazioni totali

venerdì 1 ottobre 2010

ASCOLI-LIVORNO 1-5 PAGELLE: SURRACO, DIONISI, DANILEVICIUS, MORETTI GOL

Ascoli-Livorno 1-5. Le pagelle della partita.

ASCOLI (4-3-3): Guarna 5, Gazzola 5, Giallombardo 5.5, Marino 5, Micolucci 5, Cristiano 5.5, Di Donato 5, Giorgi 5, Moretti 6, Sommese 5.5, Bonvissuto 5. A disp.: Lenzi, Ciofani, Faisca Vasco, Uliano, Djuric, Lupoli, Mendicino. All.:Gustinetti 5

LIVORNO (4-3-3): De Lucia 6, Bernardini 6, Perticone 7, Miglionico 6.5, Lambrughi 6, Surraco 8, Luci 6.5, Iori 6.5, Schiattarella 7, Dionisi 8, Tavano 6.5.
All.: Pillon

ARBITRO: Tozzi di Ostia7

Andrea Pelagatti
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
SEGUI SU DATASPORT IL TEMPOREALE DEL MATCH CHE APRE LA 7.a GIORNATA DI B

Ascoli-Livorno apre la settima giornata di serie B. Una sfida importante per gli uomini di Pillon (che torna nelle Marche da ex) che con una vittoria raggiungerebbero proprio l’Ascoli tra gli altri del gruppo a 9 punti. Il Livorno giocherà con il lutto al braccio in ricordo di Carlo Vivaldi, a lungo addetto agli arbitri della Società labronica, recentemente scomparso.

Il Livorno è in vantaggio ad Ascoli per 0-2 al termine dei primi quarantacinque minuti dell'anticipo della settima giornata del campionato di serie B. La gara si sblocca al 25' con Surraco che supera Guama. Due minuti più tardi arriva il raddoppio degli ospiti con Dionisi.

Tutto pronto stadio Del Duca per la grande sfida tra  Ascoli-Livorno, anticipo della 7a giornata del campionato di Serie Bwin. L’Ascoli naviga nelle parti alte della classifica – 9 punti come Atalanta, Padova e Frosinone), mentre il Livorno, staccato di tre lunghezze, è insediato a quota 6 con Varese e Pescara. La squadra di Gustinetti ha avuto un brillante avvio di  campionato, ma stasera occorre una conferma per agganciare i piani alti della classifica. Il tecnico bianconero schiera il classico 4-2-3-1, con Giorgi, Sommese e Cristiano a sostegno dell’unica punta Djuric, in vantaggio su Bonvissuto. Ancora indisponibile Pederzoli (problema al ginocchio) sostituito a centrocampo da Moretti che farà coppia con Di Donato. Ba
Mister Pillon, grande ex della serata opta per il 4-4-2. Il suo obiettivo, e quello del “tagliagole” presidente amaranto Spinelli, è tornare in riva al Mar Tirreno con tre puntii perché il club labronico possa ancora coltivare legittime speranze di promozione. Una partita da dentro o fuori per il tecnico, alla graticola dopo la brutta prestazione di Novara. In difesa in campo Lambrughi accanto a Miglionico, con Pieri a sinistra. Ballottaggio tra Tavano e Danilevicius (che sembra il prescelto) per stabilire chi in attacco farà coppia con Dionisi.

0 commenti:

Posta un commento