Visualizzazioni totali

lunedì 18 ottobre 2010

GRANDE FRATELLO 11 CONCORRENTI ANDREA COCCO KEANU REEVES

Andrea-Cocco

Da quando, qualche tempo fa, Alessia Marcuzzi a Verissimo in un’ intervista di Silvia Toffanin, ci aveva parlato di un sosia di Keanu Reeves dalle origini asiatiche tra i concorrenti del Grande Fratello 11, iniziò una vera propria caccia al sosia approdata poi nell’ indicazione di un ex corteggiatore di Uomini e Donne, Ivano Marino. Beautiful Lab, il nuovo laboratorio di Sky che racconta con “linguaggio ironico e novativo il mondo che ci circonda” colpisce ancora.

Dopo il video che in poco meno di sette minuti riassumeva 23 anni di beautiful (per la precisione 5.681 puntate), è il turno di un’altra storia non meno travagliata: quella di Silvio Berlusconi e di Gianfranco Fini, una storia lunga 17 anni distributiti tra 11 governi e 6 legislature riassunta in 4 minuti.

"1993: Tutto ha inizio con una dichiarazione a sorpresa. Il segretario dell’Msi si scontra con Rutelli per la carica di sindaco della Capitale. “Se fossi cittadino di Roma, voterei Fini”, annuncia platealmente il magnate della tv commerciale Silvio Berlusconi".  Inizia così la nuova puntata di Beautiful Lab, che persegue così il suo obiettivo giornalistico di ricostruire e raccontare fatti di attualità con linguaggio ironico e innovativo.


Il rapporto tra i due leader politici è stato spesso complicato e conflittuale, al punto che negli ultimi mesi sono stati protagonisti di un acceso scontro che ha allontanato Fini dal PDL per formare Futuro e Libertà, il suo nuovo partito. Se qualcuno avesse perso qualche tappa del travagliato rapporto tra i due, Beautiful Lab può essere consultato come un piccolo quaderno dei riassunti elettronico.

“Colpi di fulmine, litigi, rivalità, amori, tradimenti e riappacificazioni. Tutto questo è Beautiful Lab, la realtà raccontata come una soap opera per ritrovare la bussola nel labirinto nelle notizie d’attualità”.
Aaron Star, maestro di Nude Yoga e fondatore della Hot Nude Yoga di Manhattan, assicura che non ci sono risvolti sessuali, uomini e donne una volta concentrati e immersi nella meditazione smettono di pensare alle nudità dei compagni. È un modo per liberarsi dalle convenzioni della società, dall’imbarazzo e dalle inibizioni acquistando maggior confidenza con se stessi e con gli altri. Un ottimo metodo per socializzare ma praticare il Nude Yoga ha un caro prezzo, non solo quello del pudore. I costi del corso base si aggirano intorno ai 1300 dollari mentre un pacchetto da quattro lezioni arriva a sfiorare i 600, un vero salasso che solo una profonda e rilassante meditazione possono alleggerire. Questi prezzi tuttavia, mostrano come il Nude Yoga sia una disciplina elitaria, l’ennesima moda cui le star di Hollywood non possono rinunciare se non altro per far parlare di sé.

Aspettiamo di vedere se anche gli italiani saranno pronti a mettere a nudo anima e corpo.

0 commenti:

Posta un commento