Visualizzazioni totali

giovedì 23 dicembre 2010

la ´Bestia´ ad un passo dall´addio a gennaio. Direzione Spagna

Dopo due stagioni e mezzo nella Roma, in cui ha collezionato 57 presenze e 12 gol in Serie A,  ma soprattutto tanti mugugni da parte del pubblico romanista, Julio Baptista sembra essere ormai giunto al capolinea della sua avventura in giallorosso. L'addio era nell'aria già da questa estate, quando la Roma era stata più volte in procinto di cedere il giocatore al Galatasaray e al Panathinaikos, destinazioni però non gradite al brasiliano, che aveva sempre rifiutato in extremis il trasferimento. 

Ultimamente la "Bestia" sembra invece aver riconsiderato il proprio futuro. In una intervista rilasciata ieri a Canal Sur il brasiliano ha infatti dichiarato: "C´è stato qualcosa, qualche sondaggio, ma nulla di ufficiale. C´è una proposta dal Brasile e una dall´Inghilterra. Al momento, stiamo studiando la situazione. Ho bisogno di giocare. Quando mi siederò al tavolo con il mio agente sceglieremo l´opzione migliore."

Romanews.eu ha voluto approfondire le parole di Julio Baptista e ha contattato fonti vicine al giocatore, le quali hanno riferito che l'intenzione del brasiliano è quella di lasciare la Capitale. In questo momento non c'è ancora nulla di ufficiale, ma Baptista sta valutando delle proposte provenienti dalla Spagna. In ogni caso è molto probabile che la "Bestia" lascerà la Roma. Dopo le esperienze con la maglia del Siviglia e del Real Madrid, Julio Baptista è ad un passo dal ritorno in terra iberica. Direzione Malaga?

0 commenti:

Posta un commento