Visualizzazioni totali

sabato 2 ottobre 2010

PARMA-MILAN DIRETTA LIVE STREAMING CLICCA QUI

PARMA-MILAN DIRETTA LIVE STREAMING CLICCA QUI SOTTO.
Italian Serie A Live!
 Parma vs. AC Milan 



CALCIO, PARMA; MARINO: MILAN DA AGGREDIRE

Pasquale Marino, tecnico del parma, per la sfida di domani contro il Milan vuole aggressività. "Dobbiamo essere aggressivi ma ciò non significa fare pressing alto per tutta la partita; sarebbe impossibile contro una squadra che è capace di far muovere molto bene la palla - spiega Marino -. Bisogna saper intervenire in tutti gli spazi, qualche volta anche aspettandoli ma sempre limitando la tecnica dei giocatori avversari". Altra parola chiave del match di domani è "equilibrio - aggiunge - Se pensiamo infatti solo a contenere gli avversari rischiamo di restare nella nostra metà campo ed i loro giocatori di maggiore qualità possono impensierirci. Dobbiamo costringere anche il Milan a fare la fase difensiva: deve essere una nostra prerogativa ma, ancora una volta, senza perder equilibrio". (01/10/2010) (Spr)
un'altra struttura. Ha doti importantissime, con il tempo crescera'. Fa gia' la differenza, ma irrobustirsi fisicamente per tenere il duello con il singolo potra' dargli ulteriori vantaggi". Mihajlovic non sente in maniera particolare la partita con il Palermo: "E' una gara per noi importante come tutte le altre". Capitolo Nazionale.
  "Chiedero' a Prandelli di non chiamare Montolivo? Ha una infiammazione e al momento sta stringendo i denti da vero capitano. Spero che Prandelli faccia un turnover massiccio contro la mia Serbia". Sul futuro tattico della Fiorentina ha detto: "Penso di utilizzare il 4-2-3-1 e il 4-3-3, ma l'importante e' non piangersi mai addosso perche' quando si e' squadra si sopperisce alle assenze dei singoli senza tanti problemi. Pastore e' fortissimo, ma a me piace tanto Hernandez.
  Non sara' della partita Vargas. Sappiamo che perdiamo qualcosa senza questo giocatore ma abbiamo sostituti validissimi".
  Tocchera' a Marco Marchionni non far rimpiangere Vargas.
  L'esterno peruviano saltera' la sfida di domani contro il Palermo a causa di una lesione di 1/o grado dell'adduttore lungo che lo terra' fuori per una decina di giorni. Spazio allora a Marchionni, al fianco di Cerci e Ljajic nel trio che agira' alle spalle di Gilardino. In difesa sara' Natali il partner di Gamberini in mezzo, con De Silvestri e Felipe larghi oltre ovviamente al confermatissimo Frey tra i pali. In mezzo al campo c'e' la conferma di Donadel al fianco di capitan Montolivo. Probabile formazione (4-2-3-1):

relative a fiorentina calcio

0 commenti:

Posta un commento