Visualizzazioni totali

domenica 26 settembre 2010

"Hannibal" Hopkins tutto dieta e fitness: 30 Kg in meno

hopkins
HOPKINS IERI E OGGI - FOTO
Una vita sana, una dieta ferrea e tanta attività fisica possono fare miracoli anche a 73 anni. Lo sa bene Anthony Hopkins che nel giro di due anni ha perso oltre 30 kg e non è mai stato in forma come in questo momento.

L'attore è apparso di recente al Toronto Film festival con una linea invidiabile e un aspetto ringiovanito rispetto a qualche anno fa. Hopkins ha ammesso di essere diventato un vero "fanatico" del benessere, di essersi sottoposto a un regime alimentare rigido, di consumare meno di 1800 calorie al giorno e di frequentare la palestra sei volte alla settimana.

Addio pasta, secondi e panini solo in occasioni speciali, una vera torura. Ma ad aiutare il premio Oscar Hannibal Lecter a mantenersi così, ci pensa sua moglie Stella Arroyave. "Non è una dittatrice - ha detto l'attore - ma insiste che devo seguire un regime". "Un tempo esageravo con pane e biscotti, li adoravo. Ora l'unico problema - rivela - è che ho dovuto rifarmi il guardaroba".

Con questa forma smaliante lo rivedremo presto al cinema nell'ultimo film di Woody Allen Incontrerai uno sconosciuto alto e bruno, un genere completamente diverso dal thriller Il silenzio degli innocenti e i suoi sequel, in arrivo nelle sale a dicembre.

0 commenti:

Posta un commento