Visualizzazioni totali

giovedì 23 settembre 2010

Nicchi ammette: «Capiamo le proteste della Roma»

l presidente dell'Aia all'ingresso in Figc: «Probabile uno stop per Russo. Siamo molto amareggiati, perché quella di ieri per i nostri arbitri era stata una giornata quasi perfetta»
ROMA, 23 settembre - «È molto probabile uno stop per l'arbitro Russo». Lo ha detto il presidente dell'Aia, Marcello Nicchi, all'ingresso in Figc prima del consiglio federale al via tra pochi minuti, commentando l'arbitraggio del direttore di gara di Brescia-Roma, che ha provocato l'ira della società giallorossa.

L'AMAREZZA - «Siamo molto amareggiati, perché quella di ieri per i nostri arbitri era stata una giornata quasi perfetta -ha detto ancora Nicchi-. Peccato per la direzione di gara di Brescia-Roma: c'è molto rammarico. Da un certo punto di vista capisco le proteste della Roma, a volte gli errori arrivano quando meno te lo aspetti, ma non voglio commentare oltre. Speriamo che ora si riesca a proseguire nel trend di riscatto intrapreso negli ultimi tempi. Da parte nostra dobbiamo trasmettere serenità ai nostri arbitri. Per Roma-Inter posso solo dire che ci sarà un arbitro all'altezza».

3 commenti:

Anonimo ha detto...

mavattela a pijà nder c... pure te schifoso!!!! siete tutti falsoni

Anonimo ha detto...

te pjano pure per il culo ,mo vedrete che mazzata per mexes ,come al solito cornuti e mazziati!!!

Anonimo ha detto...

e infatti so arrivate 3 giornate...

Posta un commento