BRESCIA, 22 settembre - La Roma è furiosa al termine della sfida contro il Brescia, una partita condizionata pesantemente da dubbie decisioni da parte della terna arbitrale, capitanata da Russo. Ai microfoni si presenta il ds Pradè e quello che dice non ha bisogno di interpretazioni: «
E' stata una cosa incredibile, in undici anni di carriera non mi è mai capitato di vedere una simile quantità di errori in una sola partita». E' una furia il dirigente giallorosso. Il nervosismo è palese nei suoi occhi, la rabbia quasi incontenibile: «
Cercavamo di fare la nostra gara, di portare a casa dei punti, di fare la prestazione, siamo stati per 80 minuti all'interno della metà campo del Brescia. Poi però la partita è stata completamente decisa dagli arbitri. Una cosa impossibile da accettare. Chiediamo la sospensione di questa terna. Una cosa del genere è inammissibile. Cosa dico ora alla squadra? Cosa dico al tecnico? Usciamo da questa partita senza Mexes, espluso ingiustamente, reo di aver commesso un fallo inesistente per un rigore che non c'era».
RANIERI: «GUARDALINEE DA RICOVERO» - Anche Ranieri ai microfoni di Sky è una furia: «
Il rigore su Caracciolo non c'era. Se quel rigore l'ha dato il guardalinee allora è da ricovero. Il fallo di mano? Tutti hanno visto e solo la terna no. I ragazzi non meritavano di perdere. Dobbiamo continuare a credere in quello che stiamo facendo»
0 commenti:
Posta un commento