La 4^ giornata ha visto di nuovo stentare Milan, Juventus, e Roma. Vincono di nuovo Palermo e Inter, ma cade per la prima volta il Cesena a Catania. Il Chievo fa il corsaro a Napoli, e il Bologna bottino pieno con una disastrosa Udinese. In questo turno infrasettimanale a spezzatino nella Top Ten TMW troviamo:
Pellissier: Segna sempre lui, gioca con intelligenza, compare dove puntualmente arriverà il pallone e la mette in porta con estrema facilità. Veloce-
Pastore: Classe sopraffina e rapidità nel saper leggere l'azione, come i grandi del passato. Fantastico.
Borriello: Grinta, rapidità e alta classe nello stretto, come quando ci sono praterie da cavalcare. Tonico.
Hernandes: Cervello e muscoli pronti a prendere per mano la squadra Laziale, capisce sempre cosa è utile fare. Regista.
Di Vaio: Bomber di razza e goleador importante come ai bei tempi e inoltre piede caldo in ogni occasione. Rapace.
Eto'o: Una pantera silenziosa e poi a tratti feroce, sembra volare in campo, ma poi ti sbrana appena ti distrai. Bramoso.
Caracciolo: Vola l'airone e fa assist importanti nell'economia di una bella gara, se poi inizia a segnare può fare il salto di qualità. Capace.
Gilardino: Trova la rete come ai bei tempi prendendo il tempo a tutti e nello stesso tempo sembra più importante anche la condizione fisica. Puntuale.
Mesto: Altra bella rete e prestazione di sostanza e qualità, riesce grazie ad una bella reattività fisica a trovarsi bene negli inserimenti. Potente.
Ibrahimovic: Solista o collettivista non importa molto, se questi sono i risultati rimane sempre uno dei migliori al mondo. Grande.
0 commenti:
Posta un commento