ASCOLI (4-3-3): Guarna 5, Gazzola 5, Giallombardo 5.5, Marino 5, Micolucci 5, Cristiano 5.5, Di Donato 5, Giorgi 5, Moretti 6, Sommese 5.5, Bonvissuto 5. A disp.: Lenzi, Ciofani, Faisca Vasco, Uliano, Djuric, Lupoli, Mendicino. All.:Gustinetti 5
LIVORNO (4-3-3): De Lucia 6, Bernardini 6, Perticone 7, Miglionico 6.5, Lambrughi 6, Surraco 8, Luci 6.5, Iori 6.5, Schiattarella 7, Dionisi 8, Tavano 6.5.
All.: Pillon
ARBITRO: Tozzi di Ostia7
Andrea Pelagatti
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
SEGUI SU DATASPORT IL TEMPOREALE DEL MATCH CHE APRE LA 7.a GIORNATA DI B
Ascoli-Livorno apre la settima giornata di serie B. Una sfida importante per gli uomini di Pillon (che torna nelle Marche da ex) che con una vittoria raggiungerebbero proprio l’Ascoli tra gli altri del gruppo a 9 punti. Il Livorno giocherà con il lutto al braccio in ricordo di Carlo Vivaldi, a lungo addetto agli arbitri della Società labronica, recentemente scomparso.
Il Livorno è in vantaggio ad Ascoli per 0-2 al termine dei primi quarantacinque minuti dell'anticipo della settima giornata del campionato di serie B. La gara si sblocca al 25' con Surraco che supera Guama. Due minuti più tardi arriva il raddoppio degli ospiti con Dionisi.
Mister Pillon, grande ex della serata opta per il 4-4-2. Il suo obiettivo, e quello del “tagliagole” presidente amaranto Spinelli, è tornare in riva al Mar Tirreno con tre puntii perché il club labronico possa ancora coltivare legittime speranze di promozione. Una partita da dentro o fuori per il tecnico, alla graticola dopo la brutta prestazione di Novara. In difesa in campo Lambrughi accanto a Miglionico, con Pieri a sinistra. Ballottaggio tra Tavano e Danilevicius (che sembra il prescelto) per stabilire chi in attacco farà coppia con Dionisi.

0 commenti:
Posta un commento